Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: NON RIESCO A MANDARE UN FILE...

  1. #1
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Non capisco perchè non riesco a mandare un mio file nel'ftp. E' un mp3 di circa 5,8 MB e mi dice, dal pannelo di ALTERVISTA, che forse il file è troppo grande (almeno è quello che sono riuscito a capire dal messaggio inglese che mi è uscito). Mi è rimasto circa una novantina di MB ancora liberi e non risco a pubblicare un file di 5 MB come mai???
    Qualcuno mi può aiutare per favore???
    GRAZIE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionalex
    Non capisco perchè non riesco a mandare un mio file nel'ftp. E' un mp3 di circa 5,8 MB e mi dice, dal pannelo di ALTERVISTA, che forse il file è troppo grande (almeno è quello che sono riuscito a capire dal messaggio inglese che mi è uscito). Mi è rimasto circa una novantina di MB ancora liberi e non risco a pubblicare un file di 5 MB come mai???
    Qualcuno mi può aiutare per favore???
    GRAZIE
    hai provato via FTP e non dal pannello di controllo???

    cmq a mio avviso dipende da alcuni filtri che possono essere stati installati per evitare la diffusione illegale di MP3

    prova a caricare un file di eguale dimensione ma con estensione differente :)

  3. #3
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Non credo dipenda dal tipo di file per il semplice fatto che ho già pubblicato in passato dei file MP3, non sono illegali in quanto sono stati creati da me. Poi ho provato pure con programmi ftp a mandare il file, sembra che lo manda, ma poi vado a controllare ed il file non esiste. stranissima come cosa.
    AIUTATEMI!!!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ma il problema non dipenderà da questo!? 8)

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3916

    Il server sa una mazza se gli mp3 che vuoi mettere su li hai fatti te o sono quelli di britney spears...

    Cmq suggerisco di fare una ricerca nel forum con la semplice parola mp3... ti vengono fuori molti 3d in cui è trattato l'argomento...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe dipendere dal filtro MP attivato da qualche settimana.
    Qual'é il bitrate dell'mp?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema! Ma non solo con gli mp3, anche con i file .jpg o qualsiasi file superiore ai 500 Kb. L'upload (sia da ftp che dal pannello) avviene, nel senso che i dati vengono trasferiti, ma poi non appaiono sul server! E' come se fossero copiati ed automaticamente cancellati! Stranissima cosa, non so più che fare! Prima andava tutto così bene :(((((((((

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema, ho aperto un 3D in "piazza Centrale"...
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4259
    ed il file non è assolutamente illegale, si tratta di una gif che pesa 768 Kb... :(

  8. #8
    lionalex non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    10-12-2002
    Messaggi
    446

    Predefinito

    il bitrate dell'mp3 è 128, poi com'è sto fatto che tutti i file piu' grandi di 500KB non si possono pubblicare. è vero sto fatto????
    MA CHE AVETE COMBINATO CO STI AGGIORNAMENTI DEL SERVER
    prima andava tutto così bene..... :x

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma qualche admin del server si degna di leggere questi messaggi sul forum? Non penso sia un problema impossibile da risolvere! Secondo me ci sono delle restrizioni adottate involontariamente. Boh! ADMIN, FATEVI SENTIREEEEEE!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'admin sul forum è Gianluca e non più persone e dato che non è un cyborg ed è l'unico che può rispondere pregherei di aspettare.. p.s. le "gif" da quasi un mb sono molto rare -.-

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    p.s. le "gif" da quasi un mb sono molto rare -.-

    Lo so, ma ne ho un altra che pesa quasi 2 MB...
    :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gbc
    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    p.s. le "gif" da quasi un mb sono molto rare -.-

    Lo so, ma ne ho un altra che pesa quasi 2 MB...
    :)
    sono considerate dal filtro come sospette
    potrebbero nascondersi dietro degli mp3....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •