Vorrei fare in modo che un dominio di altervista (che non cito per evitare lo spam) venga chiuso o almeno mi vengano forniti i dati (la passw per esattezza) affinchè ci possa accedere. Purtroppo chi ha registrato questo dominio ha per prima cosa smarrito la passw e dopo per problemi è scomparso da internet (quindi è impossibile da contattare, prima MSN era l'unico mezzo) ed è rimasto un sito che si dovrebbe cancellare ,cosa impossibilitata dal fatto che manca la passw. Sò che potrei sembrare come uno intenzionato ad accedere ad un dominio altrui per far danno ma giuro che non è di certo questo l'intento, sto facendo un favore ad un amica che faceva parte di quel sito e che ora vorrebbe cancellare (l'idea del sito fu sua ma non lo creo lei , bensì la persona di cui parlavo prima). Probabilmente gli altri utenti non potranno darmi aiuto però chiedo , a chi si occupa della gestione degli account, se magari leggendo questo topic possa darmi aiuto (in privato naturalmente)
Ciao, quello che chiedi non è fattibile nel senso che devi assolutamente provare che l'account in questione sia tuo. Se hai la mail di registrazione la cosa puo' essere risolta altrimenti dubito.
lo sò che dovrei darvi la mail...ma non sò se chi ha registrato il dominio usò la stessa che mail che ma per msn...se potete parlarmi su msn che la risolviamo lì (posso farvi parlare con la mia amica che ne faceva parte e se vedete il sito viene detto esplicitamente che i diritti di copyright sono di questa mi amica , quindi il materiale può essere tolto da lei stessa e quindi ciò proverebbe che non sono intenzionato a fregare un account (anche perchè sinceramente non mi interesserebbe :P)
ps: il mio msn è sul mio profilo, se potete aggiungermi o mandarmi un pm con uno di voi mod per poter spiegarvi in privato la cosa (non vorrei spammare tutto qui )
Non prendere per oro colato quello che ti dico perchè in ogni caso l'ultima parola spetta a Gianluca, ma non credo basti fornire la mail, ma occorrano anche i dati usati per la registrazione. In fondo tu stesso hai detto che forniresti una password presa da un contatto di msn, dimostrando a priori che il/la titolare dell'account potrebbe non avere l'intenzione di eliminare quell'account. Non regge neppure il discorso della "sparizione", perchè potrebbe semplicemente aver cambiato indirizzo su msn e magari proprio per non parlare con voi.
Ma come ti ho detto vediamo che dice Gianluca.