Ieri mentre mi logavo al mio account Altervista, mi si è presentata la schermata se accettare di usufruire del nuovo pannello di comandi o rimanere al vecchio.
Ho accettato il nuovo, però all'atto di rilogarmi appare il fatidico: "Impossibile visualizzare la pagina".
E' solo una questione di tempo o è un problema da risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente....
Cordiali saluti
Per quel che riguarda User e password sono sicuro, a meno ke non me le abbiano cambiate loro!
Non credo sia un problema di proxy, in tal caso uscirebbe una segnalazione di errore diversa!
Proverò a casa stasera, casomai vi so dire! :sadOLD:
Ma sono l'unico che ha questo problema?
Ultima modifica di ExcelVba : 03-08-2005 alle ore 14.06.15
Si Gianluca mi da lo stesso errore, allora probabilmente è il proxy.
Col pannello vecchio però il problema non c'era!!!!
Stasera proverò a casa, poi vi farò sapere.
Grazie
Ciao
Ciao Gianluca, niente da fare! Ho provato anche a casa e il risultato è sempre lo stesso, esce la pagina:
Operazione in corso...
Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.
Si riesco ad accedere al sito, l'FTP di solito lo faccio con i tools del pannello.
Ma se non riesco ad entrare nel pannello....
Secondo me, qualcosa va in conflitto.
Tu in qualità di amministratore non puoi provare ad entrare?
Al limite se vuoi provare, in via privata ti posso passare la password!
Se ti può aiutare la pagina di errore ha questo indirizzO:
Ciao, non scrivere sul forum il link che da l'accesso diretto al tuo panello di controllo, cosi facendo chiunque potrebbe entrare nello stesso e manometterne il contenuto.
Ultima modifica di chrisbiro : 04-08-2005 alle ore 11.57.37
Avete ragione, non ci avevo pensato!
Cmq il problema rimane.
Cosa vuol dire che riesci ad accedervi normalmente?
Bene, adesso probabilmente tutti riescono ad entrare nel mio pannello tranne me!