non riesco a collegarmi tramite ftp e un problema solo mio o di tutti? ce qualcuno che mi puo' aiutare uso smartftp e mi ha sempre funzionato,oggi no...help me!!
non riesco a collegarmi tramite ftp e un problema solo mio o di tutti? ce qualcuno che mi puo' aiutare uso smartftp e mi ha sempre funzionato,oggi no...help me!!
potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, non ci sono state altre segnalazioni dunque t invito ad aspettare e ripostare con l'eventuale errore che ti compare
Concordo in effetti puo' trattarsi di un porblema temporaneo, comunque se lo stesso dovrebbe persistere ti invito a postare nuovamente.
Ciao
Prova a connetterti con Outlook Express e poi ad aprire Internet Explorer, può sembrare strano ma quando non riesco ad accedere a me funziona così... :winkOLD:
Mi fa venire in mente un problema connessio al firewall di windows xp (service pack 2), prova a dargli un'occhiata, molta gente lo ha segnalato.Prova a connetterti con Outlook Express e poi ad aprire Internet Explorer, può sembrare strano ma quando non riesco ad accedere a me funziona così...
Gianluca