salve a tutti non riesco + ad accedere al pannello di controllo del mio sito...... http://gigasonic.altervista.org
quando effetuo il login mi dice login errato ma io mi son riuscito a collegare qui e poi son sicuro che sia tutto giusto ho provato anche facendomi cambiare pass ma niente , se potete aiutarmi perfavore, GRAZIE!!!!!
si, ho ancora problemi, e metto tutto giusto, mi sono anche fatto rimandare la pass e anche provato a cambiarla, ma nulla........
come faccio???
e per sapere se il mio sito è stato archiviato come faccio?
Se sei riuscito a scrivere qui vuol dire che il login è giusto ... Ho guardato ora il tuo sito e si vede, quindi non è stato archiviato ... probabilmente ci sarà stato un down momentaneo del server nel quale hai lo spazio.
ho provato a fare il recupero password e anche a cambiarla ma niente!!!
cmnq sta cosa non è "momentanea" è + di una settimana che fà così
nessuno mi riescie ad aiutare? se non accedo per un mese poi mi chiudono il sito...... perfavore....
bene ci son riuscito, grazie ma sempre coi soliti nick e password che inserivo, potrebbe centrare qualcosa che prima mi continuava a dare errore e chiedeva di fare il debug????
Ciao,
Sono il webmaster di un sito che ha lo spazio web fornito da voi: www.movieup.altervista.org
Successivamente con il passaggio a .it ho deciso malauguratamente il
reindirizzamento da .altervista.org a .it.
Incosapevolmente temo di aver infranto il vostro regolamento, infatti
in seguito a ciò, questa è una mia ipotesi, mi è stato bloccato
l'accesso al mio account (SENZA PERO' NESSUNA E-MAIL DI NOTIFICA) comparendo il seguente messaggio:
"Login errato
Nickname/password errati per l'account movieup
Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password
clicca qui per recuperarla"
Inoltre ho provato anche a recuperare la password ma compare il
seguente messaggio:
"L'indirizzo email che hai inserito non corrisponde a quello associato
al tuo account, devi inserire l'indirizzo attuale che può essere
differente da quello con cui ti sei iscritto."
Naturalmente l'indirizzo e-mail è sempre rimasto lo stesso. In questo momento sono collegato al forum grazie al log in effettuato coi dati di mio fratello.
Inoltre la sfortuna non viene da sola e a metà mese ho raggiunto anche
i 10 GB di traffico da voi consentito.
La mia richiesta quindi è la seguente: considerando che il mio sito ha
raggiunto i 4 PageRank e quindi ha una buona visibilità, vorrei avere
la possibilità di accedere al mio account così da poter togliere il
reindirizzamento e gestire al meglio la quota di traffico da voi
consentito.
quando un account viene sospeso si visualizza un messaggio d'errore che te lo segnala all'ingresso del pannello, quello è un messaggio di login errato.
Usando i tuoi dati d'accesso riesco comunque a fare il login regolarmente.
gigasonic:
se tu sei stato in grado di cambiare la password significa che sei riuscito a fare il login, c'è qualcosa che forse non è molto chiaro.
In ogni modo il fatto che se tu non accedi al pannello per un mese ti chiudano il sito è un'informazione errata, leggiti bene cosa dice il regolamento in proposito.
Ciao Gianluca,
non riuscendo ad entrare lo stesso, potresti mandarmi i miei dati d'accesso a questo indirizzo: movieup@gmail.com Non vorrei che involontariamente sia stati modificati a seguito di quelle e-mail fasulle che avevano mandato facendo finta di essere lo staff di Altervista. Grazie
No, ma è solo un ipotesi remota che io li abbia mandati involontariamente. Comunque quindi per poter accedere coi miei dati come posso fare? Ci sono alcune alternative? Mi continua a scrivere login errato
è possibile che l'account sia stato "rubato", se sei in possesso della mail d'iscrizione alla community e puoi provare di essere il reale possessore di quell'account potrebbe essere possibile un recupero
Essendomi iscritto circa da gennaio non mi è stato possible conservare tutte le e-mail. Però poco dopo gennaio avevo effettuato il cambio e-mail da liga4ever_90@yahoo.it a movieup@gmail.com . In seguito a ciò avevo ricevuto la vostra e-mail (che ho ancora in archivio e se serve ve la mando) di "Conferma cambio indirizzo email account movieup.altervista.org" . Se ancora nn fosse possibile provare che io sia il vero possessore di quell'account c'è un altro modo? Comunque visto che ormai non ho niente da perdere vi dico quali fossero i miei dati di accesso prima che mi venissero misteriosamente "rubati".
Con questi dati io non riesco più ad entrare. Gianluca oggi mi ha scritto: "Usando i tuoi dati d'accesso riesco comunque a fare il login regolarmente." Gianluca intuisco abbia usato i dati modificati e non quelli originali i quali probabilmente sono stati cambiati in seguito ad una e-mail fasulla che si spacciava per il fantomatico staff di AlterVista.
Spero in un vostro aiuto
Ultima modifica di Extralife : 02-08-2005 alle ore 20.31.57
Scusate, non vorrei essere insistente, ma avrei bisogno di una risposta prima che mi torni il limite di 10 gb di traffico superato. Ho bisogno di accedere al mio pannello. Grazie
Purtroppo la cura dei dati personali non è a carico di altervista e dell'utente, cerca di ricordare la mail con la quale hai fatto l'iscrizione, o che hai cambiato.
Oppure come ti è già stato detto dovresti riuscire a dimostrare che quell'account è veramente tuo.
I dati che ho scritto nel precedente messaggio (e che sono stati nascosti da voi) non sono una dimostrazione che sono il possessore dell'account? Da vostre analisi non poteste riscontarre che quei dati coincidano con la mia registrazione? Se ancora questo non fosse sufficiente ditemi voi come posso provarlo altrimenti. Specifico che non ho l'emal di iscrizione ma solo quello ci cambio indirizzo.
Se proprio non fosse possibile risolvere il problema allora quale è la procedura per scrivere all'Abuse?
l'unica soluzione è quella di scrivere all'Abuse specificando il problema e fornendo tutto il materiale possibile per poter provare di essere il reale possessore dell'account.
Fornisci tutti i dati che t ricordi, le mail di conferma e ogni altro dato utile (dimensioni spazio web/banda, files presenti nell'account, ...)