Nn parte in qualsiasi url e nn riesco ad accedere neanche al pannello e via ftp. Ke succede?
Nn parte in qualsiasi url e nn riesco ad accedere neanche al pannello e via ftp. Ke succede?
Dal server 5 con amore
Io invece ho un problema con un mio sito sul server 7: riesco ad accedere al pannello di controllo e via ftp ma se provo ad accedere direttamente al sito oppure alle singole pagine rimane in fase di caricamento e non va :(
Sito -> flanaess.altervista.org
Saluti
@Pokestudio: vedo il tuo sito correttamente ("Pokestudio chiuso!") :grin:
@Moviesquiz: anche il tuo sito è raggiungibile correttamente ed in pochi secondi
Che connessioni utilizzate?
Che browser usate? Avete provato ad usarne un'altro?
Originalmente inviato da Extralife
Fastweb, sia con firefox che ie nn mi va
Saluti
credo che il problema possa essere legato a Fastweb
ci sono vari topic che riportano problemi con quel provider
ma ke cavolo era successo?
Dal server 5 con amore
dopo avermi inviato la email di disattivazione, ho seguito la procedura per riattivare il sito ma ancora non vedo nulla e non posso gestire i file.
Attendo notizie,grazie.
ing65:
non riesci ad accedere al pannello?
Gianluca
al pannello riesco ad accedere, soltanto che se cerco di gestire i file mi esce il messaggio "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
Io tuttora non riesco a visualizzare il sito flanaess.altervista.org ne da ie ne da firefox, pero' riesco ad accedere al pannello utente e ftp, ma anche da li se provo a leggere i file rimane incantato tutto e non va :(
Saluti
moviesquiz:
Il sito web si vosualizza correttamente, in base ai logs inoltre non si rileva alcun malfunzionamento della macchina che lo ospita nell'ultimo periodo.
Prova eventualmente a fare un traceroute per escludere che si tratti di un problema di connessione.
ing65:
ho fatto alcune indagini e il tuo problema è relativo ad un'attivazione dell'account non perfettamente andata a buon fine. Ora il problema è sistemato.
Gianluca
Con il tracert intorno al trentesimo hop (mazza quanti O_O ) mi da richiesta scaduta... pero' lo fa misteriosamente anche con moviesquiz.altervista.org che invece funziona benissimo O_o ma voi lo visualizzate flanaess.altervista.org?
Saluti
Sì, tutt'ora è visibile.
Gianluca
A ok allora e' un problema mio, amen cerchero' di scoprire cosa e' :D
Saluti
il mio photoblog e relativo forum non si visualizza, ho provato ad accedere al pannello di controllo ma mi dice che l'account è inesistente :(
anche il mio sito è down è riporta questo errore ovunque provi ad accedere
XOOPS path check: Script is not inside XOOPS_ROOT_PATH and cannot run.
entro sia con ftp che da portale altervista e ho controllato il DB che sembra a posto....
state facendo manutenzione o cosa ?
baccanoinside:
c'è un thread titolato con quell'errore, ti chiedo di continuare lì.
Gianluca