Ciao a tutti. Io ho un bel problemino. Ieri ho creato la cartella _altervista_ht, in cui ho messo alcuni documenti html, in modo da poterli linkare su un altro mio sito. Il problema è che FileZilla, da quando c'è questa cartella, non mi fa più connettere sull'host. Tutti i miei altri siti che ho su Altervista (ne ho altri 3) si connettono a FileZilla tranquillamente, e..non hanno la cartella _altervista_ht, presente.
Quindi visto che www.popular.altervista.org è l'unico mio sito ad avere quella cartella e l'unico a non connettersi a FileZilla, deve essere un problema della cartella. Anche ad una mia amica succede lo stesso, da quando ieri ha creato quella famosa cartella.
C'è un modo per sbloccare l'ftp del mio sito da FileZilla e continuare ad usarlo come ho fatto fin'ora?
sebbene possa risultare una risposta stupida, prova a usare un altro client ftp per avere un'altra conferma del fatto che si tratti della cartella _altervista_ht a creare problemi
Non si connette. fa i suoi buoni 5 tentativi, ma non si connette all'host di Altervista, mentre gli altri siti, ci riesocno senza problemi.
Sono sicura al 99% che si tratti di quella cartella benedetta!
Si, dal pannello riesco a caricare i file, ma io voglio capire perchè quella cartella mi blocca completamente l'accesso all'host da FileZilla e CuteFTP.
Grazie dell'aiuto..è davvero un problema fastidiosissimo.
il tuo problema è piuttosto strano, la cartella non contiene caratteri speciali che possano scatenare allergie presso i client, non so quindi se possa essere quello il problema.
Per caso hai provato se con u altro client riesci a connetterti?
A me non crea nessun problema ... (giusto per informazione) ... ho creato ora la cartella _altervista_ht ci ho messo due fotarelle dentro e poi, provando l' FTP posso scaricare e caricare qualsiasi cosa senza problemi ...
Ah ... Il mio FTP è appunto FileZilla (vers. 2.2.9). "Server 10"