Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non vedo + il sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve!
    Sono Davide, sono tre giorni che non riesco più a vedere il mio sito (gdworld.altervista.org), non riesco nemmeno ad accedervi per FTP... vorrei cortesemente sapere cosa è accaduto, comunque ho una connessione con modem analogico e iscrizione a TIN.
    Aspetto vostre notizie...
    GRAZIE

    PS: prima che non fosse + accessibile non ho apportato nessuna modifica!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gdworld
    Salve!
    Sono Davide, sono tre giorni che non riesco più a vedere il mio sito (gdworld.altervista.org), non riesco nemmeno ad accedervi per FTP... vorrei cortesemente sapere cosa è accaduto, comunque ho una connessione con modem analogico e iscrizione a TIN.
    Aspetto vostre notizie...
    GRAZIE

    PS: prima che non fosse + accessibile non ho apportato nessuna modifica!
    Tranqui.... si fa per dire!! Stiamo tutti sulla stessa barca!! Ache il mio sito.
    mazinkaiser.altervista.org è out!!
    Problemi sul server..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    CAZZO 10 minuti e altri 3 post per via del server 5... ma leggeteli i post in rilievo.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' da poco che sono iscritto ad altervista e non avendo mai acceduto al forum, prima del problema, non ho notato che sono state già date delle risposte ad utenti che condividono il problema, ora xò ci vedo più chiaro... spero che comunque il problema si risolva in giornata...
    Grazie
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gdworld
    E' da poco che sono iscritto ad altervista e non avendo mai acceduto al forum, prima del problema, non ho notato che sono state già date delle risposte ad utenti che condividono il problema, ora xò ci vedo più chiaro... spero che comunque il problema si risolva in giornata...
    Grazie
    Ciao
    si ma se entrate in una sezione ed in alto c'è scritto importante ma ve ne fregate lo stesso....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •