Originalmente inviato da musicfinder
Bene siamo giusnti a quasi 48 ore dal down totale del server 3.
La spiegazione che ci è giunta è stata: un hd è difettoso!!
Bene la mia domanda, da ingegnere informatico è questa: ma a cosa caspita servono gli hd in mirror se quando se ne crasha uno il vostro server va totalmente DOWN!!! Mi sembra una spiegazione buttata la, credo ci sia qualcos'altro nel server 5... ma francamente non mi intesessa nemmeno saperlo. Se si vuole creare una cortina di fumo intorno all'avvenimento mi sta bene, però ancora non ho (ABBIAMO) ricevuto notizie circa la probabile riattivazione!
Sono passati un sabato... una domenica (giorni non lavorativi... quindi capisco perfettamente le difficoltà nella riattivazione).... ma ormai è quasi finito anche il lunedì... e di notizie certe non ne ho ancora nessuna.
Per tanto, a costo di sembrare ripetitivo, la mia domanda è: QUANDO PENSATE POSSA ESSERE RIATTIVATO IL SERVER 5????
Detto ciò... volevo soltanto aggiungere che sono anche io dalla parte dalla parte di quelli che hanno richiesto almeno una proroga per il recupero AC. Dal mio punto di vista è già troppo poco... dovrebbero darci un risarcimento danni (sempre in AC) calcolato in base al numero di visite e di click persi (sia su banner che alla TOP100), visto che i click per gli altri server sono potuti continuare ed io mi sono visto passare nella top 100 da altri siti!!!
Con indignazione, McK