Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: perchè il mio post è stato bloccato?

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

pechè l'argomento "Il mio sito e il mio pannello non vanno +..." è stato bloccato? perchè forse quacuno è enato fuori tema? eccesso di macratori?
    Non trovo un motivo valido...

ILLUMINATEMI!

Guest

Predefinito

Se proprio vogliono far piazza pulita dei post innutili riguardo i problemmi al server 5 possono avvisare... mica gli diciamo che non possono, anzi... sarebbe meglio... perchè si evitano casini....
    MODERATORIIIII GUARDATE CHE POTETE PARLARE ANCHE VOI!!!!

Guest

Predefinito

Si chiede gentilmente di limitare l'invio di messaggi sul forum relativi a questo problema, tutte le novità e aggiornamenti saranno postati qui sotto.
    nel primo topic c'è questa scritta ci vuol mica tanto a capirla!

Guest

Predefinito

ma non potevano scrivere qualcosa tipo

"Vedi topic in rilievo
    CLOSED"

o qualcosa del genere???
    Oddio i moderatori che chiudono senza avvisare

L'avatar di mgs
    mgs

Predefinito

beh non l'avev letta e cmq si può dire che è chiuso e anche il motivo... 2 righe non costano molto...

Guest

Predefinito

ho chiuso io ma il motivo c'è.. non posso replicare ai 12 post che parlano del blocco del server 5 "topic closed.." o cose simili quindi cercate di leggere i posts in rilievo che si evitano casini ok?

Guest

Predefinito

Mica ho fatto polemiche... anzi vi do pienamente raggione nel chiudere topic innutili, dico solo che è giusto prima di chiudere inserire un post con scritto anche solo "CLOSED PER ABBONDANZA DI TOPIC RIGUARDANTI IL PROBLEMA"
    e mettere il link del topic principale, quello in rilievo....

Guest

Predefinito

Secondo me è un'inutile perdita di tempo da parte degli admin che hanno altri MILLLE messaggi a cui rispondere! :)
    Basterebbe che gli utenti, prima di postare qualche domanda, usino quella bella funzione che è il cerca... e verifichino eventuali domande con risposte ai loro problemi!! E poi questa del server 5... non c'è nemmeno bisogno di cercare i primi 10 topic sono tutti per lui! :)

Ciao, McK

L'avatar di mgs
    mgs

Predefinito

Be in parte è vero che è anche colpa mia che non ho letto prima di postare... ma mi ero iscritto solo 2 giorni prima...

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

Guest

Predefinito

Bè ma non è un'ottima scusante il fatto di essere iscritto da appena 2 giorni!!
    Il forum è fatto apposta per cercare... bisogna solo imparare ad usarli per non creare inutili ripetizioni!!!

McK