pechè l'argomento "Il mio sito e il mio pannello non vanno +..." è stato bloccato? perchè forse quacuno è enato fuori tema? eccesso di macratori?
Non trovo un motivo valido...
ILLUMINATEMI!
pechè l'argomento "Il mio sito e il mio pannello non vanno +..." è stato bloccato? perchè forse quacuno è enato fuori tema? eccesso di macratori?
Non trovo un motivo valido...
ILLUMINATEMI!
Se proprio vogliono far piazza pulita dei post innutili riguardo i problemmi al server 5 possono avvisare... mica gli diciamo che non possono, anzi... sarebbe meglio... perchè si evitano casini....
MODERATORIIIII GUARDATE CHE POTETE PARLARE ANCHE VOI!!!!
nel primo topic c'è questa scritta ci vuol mica tanto a capirla!Si chiede gentilmente di limitare l'invio di messaggi sul forum relativi a questo problema, tutte le novità e aggiornamenti saranno postati qui sotto.
ma non potevano scrivere qualcosa tipo
"Vedi topic in rilievo
CLOSED"
o qualcosa del genere???
Oddio i moderatori che chiudono senza avvisare
beh non l'avev letta e cmq si può dire che è chiuso e anche il motivo... 2 righe non costano molto...
ho chiuso io ma il motivo c'è.. non posso replicare ai 12 post che parlano del blocco del server 5 "topic closed.." o cose simili quindi cercate di leggere i posts in rilievo che si evitano casini ok?
Mica ho fatto polemiche... anzi vi do pienamente raggione nel chiudere topic innutili, dico solo che è giusto prima di chiudere inserire un post con scritto anche solo "CLOSED PER ABBONDANZA DI TOPIC RIGUARDANTI IL PROBLEMA"
e mettere il link del topic principale, quello in rilievo....
Secondo me è un'inutile perdita di tempo da parte degli admin che hanno altri MILLLE messaggi a cui rispondere! :)
Basterebbe che gli utenti, prima di postare qualche domanda, usino quella bella funzione che è il cerca... e verifichino eventuali domande con risposte ai loro problemi!! E poi questa del server 5... non c'è nemmeno bisogno di cercare i primi 10 topic sono tutti per lui! :)
Ciao, McK
Bè ma non è un'ottima scusante il fatto di essere iscritto da appena 2 giorni!!
Il forum è fatto apposta per cercare... bisogna solo imparare ad usarli per non creare inutili ripetizioni!!!
McK