Ciao ragazzi, il problema è molto strano, sto costruendo un sito, viene visualizzato correttamente, però dovrei trasferire nel mio spazio alcuni file che con il pannello di altervista non me li fa trasferire così provo la connessione con un programma ftp, ll'accesso è errato perchè mi dice che il sito è disattivato quindi fare la richiesta di attivazione
ma in realtà il mio sito è già funzionante, potete aiutarmi grazie
e ciao :winkOLD:
Ciao @pauldianno85, la prossima volta che apri un topic cerca di non allegarlo a discussioni che non c'entrano nulla con la tua richiesta, per questa volta ho diviso la tua richiesta dal topic a cui l'avevi allegata.
Anche io ho lo stesso problema a dire la verità. Vi spiego, io ho dopvuto formattare il pc e ora che cerco di aggiornare il mio sito inserendo l'ftp mi dice che non esiste un web in quella posizione quando invece il mio sito c'è e c'è smepre stato da almeno un anno sono disperata
Ho letto quelle sezioni ma non mi aiutano. io ho tutto perfettamente in regola ma non mi permette di collegarmi tramite ftp.
Mi compare la scritta che in quel ftp non è disponibile nessun web, quando fino a dieci giorni fa aggiornavo il mio sito Help!