Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema cancellazione dati portale

Guest

Predefinito Problema cancellazione dati portale

Ieri mi sono collegato sul mio spazio neoshark.altervista ed e' comparsa una pop up con scritto: questo indirizzo non risulta nel nostro database(o una cosa del genere) clicco sulla x e mi fa' vedere il sito tutto ok.
    Oggi mi collego e ta daaa finestrella stessa frase e mi trovo tutto cancellato
    ossia c'e' il portale installato pero' sono sparite le news i links i download effettuati e tutta la lista membri (le cartella installate sul mio account sono tutte presenti anche i file etc etc)
    Non chiedetemi su che server sono se 5 -4 o altro

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Che tipo di popup era? Sei sicuro di essere entrato dalla pagina di login di AlterVista?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ho scritto spazio ma intendevo pagina personale scusami
    Cmq la finestrella era la classica di windows con scritto (mi e' comparsa ancora ieri sera) questo indirizzo non risiede nel nostro server sarai sconnesso
    la cosa strana e' che sono andato nel pannello di altervista e tutti i dati erano presenti anche i dati dei membri tutto al loro posto
    adesso ho provato a cancellare tutto e reinstallare provo a tenerlo cosi' per qualche giorno se mi succede nuovamente vi avvisero'

Gianluca volevo solo sapere se questa finestrella riguarda altervista magari non so' se il mio sito e' su un server e questo non lo riconosce(un'interferenza?) viene mandato un messaggio di avviso

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

neoshark:

se dovesse ricapitare fai uno scrreshot dello schermo (tasto print/stamp + incolla su paint), purtroppo a parole non si riesce bene a capire il problema.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si si non ti preoccupare lo faccio