Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con i dati del db

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve da questa mattina ho un problema con il database del mio sito, apparentemente funziona tutto, ma andando sul forum , sui web links o nel pannello di amministrazione ...ho riscontrato un sacco di errori, sono certo che non e' stato modificato nulla da ieri alle 2.30 ...l'ultimo collegamento che ho fatto, volevo sapere se avete riscontrato questi errori anche su altri database.
    Grazie e a presto

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sul tuo server è stato installata una nuova versione di php (4.3.1), è ancora in fase di testing, le variazioni di comportamento che tu descrivi potrebbero essere date da questo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta :) spero che il tutto si risolva al più presto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema ed anche a quanto pare simile a quello di un altro utente di un intervento poco sopra questo; solo che il mio di forum è proprio defunto...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Sul tuo server è stato installata una nuova versione di php (4.3.1), è ancora in fase di testing, le variazioni di comportamento che tu descrivi potrebbero essere date da questo.
    Possibile che i problemi che ho indicato nell'altro thread (in cui mi hai detto di fare riferimento a questo) dipendano dal PHP?! Mi sembra strano, potresti spiegarmelo? Per curiosità, non è polemica. ;)
    Si carica normalmente con un tema e non con un altro, che si blocca randomicamente.

    LuVi

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal momento che non è stata fatta nessun'altra modifica credo proprio dipenda da questo, spesso se esistono problemi con il php può addirittura capitare che alcuni script si carichino mentre altri no, non dando nemmeno un messaggio d'errore ma di server non trovato.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto in parte modificando il formato del comando setlocale nel mainfile.php da:


    setlocale ("LC_TIME", "$locale");

    a

    setlocale (LC_ALL, 'it_IT');
    quindi alcune funzioni hanno ripreso a funzionare, non mi spiego però i malfunzionamenti sul forum ...sono su post casuali ..non su tutti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Dal momento che non è stata fatta nessun'altra modifica credo proprio dipenda da questo, spesso se esistono problemi con il php può addirittura capitare che alcuni script si carichino mentre altri no, non dando nemmeno un messaggio d'errore ma di server non trovato.

    Ok, allora finchè non si stabilizza la situazione e termina il testing tengo il template e gli script vecchi. ;)
    Grazie e buon lavoro. :)

    LuVi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •