Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Impossibile cancellare una dir

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile cancellare una dir

    Tentando di cancellare una directory, cuteftp mi restituisce:

    550 Impossibile cancellare la directory: La directory non è vuota

    A parte il fatto che anche quando è piena il programma cancella prima il contenuto e poi elimina la dir, a parte il fatto che la dir si chiama "commenti" e non quello sgorbio lì, a parte il fatto che anche quando è vuota mi restituisce questo errore... che può essere?


    Ciaooooo!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal File Manager (nel Pannello di Controllo) si dovrebbe poter eliminare senza problemi. Comunque potrebbe essere un problema del programma che usi per uploadare i files sull'FTP. Prova a cambiarlo (ce ne son un'infinità sul web, fra l'altro gratuiti). Se il problema persiste... non so cosa potrebbe essere! :-(

    P.S.: Le directory occupano pochissimo spazio, se vuote, quindi, a meno che non ti serva proprio quell'1-2 Kb che occupa... lasciala lì.
    Ultima modifica di paolino83 : 25-06-2005 alle ore 10.35.56

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    cancellala dal pannello...

    avrai un file nascosto (tipo un htaccess) di cui il client ftp non ne conosce l'esistenza...

    l'installazione standard dei servers ftp prevede di fare un "ls" e basta... e anche se dal programma attivi la visualizzazione dei files nascosti a lui non vegno passati tali nomi... bisognerebbe fare "ls -a" per vederli ;)

    ne approfitto per chiedere a Gianluca se è possibile attivare per default la visualizzazione di tutti i files via ftp anche su altervista... adesso con gli .htaccess sarebbe ancora più utile :)
    Ultima modifica di Evcz : 25-06-2005 alle ore 10.36.14
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolino83
    Dal File Manager (nel Pannello di Controllo) si dovrebbe poter eliminare senza problemi. Comunque potrebbe essere un problema del programma che usi per uploadare i files sull'FTP. Prova a cambiarlo (ce ne son un'infinità sul web, fra l'altro gratuiti). Se il problema persiste... non so cosa potrebbe essere! :-(

    P.S.: Le directory occupano pochissimo spazio, se vuote, quindi, a meno che non ti serva proprio quell'1-2 Kb che occupa... lasciala lì.
    mmm bella risposta.... mah.

    x evcz: io da pannello non faccio mai un kakkio sui files, proverò a farlo da lì, però mi pare strano che ci sia un .htaccess perchè io non ne ho mai messi!

    PS: si anche io sono per la visualizzazione di default di questi file.


    Ciaooooo!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace di non esserti stato utile :-(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Debub, dal Pannello sei riuscito a cancellare la directory?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si ci sono riuscito.
    Cmq anche dal pannello non si vedeva alcun file.


    Ciaooo!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nn saprei proprio quale potrebbe essere la causa, forse un bug del software?

    Chiudo :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •