Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Prob phpmyadmin/index.php

Guest

Predefinito Prob phpmyadmin/index.php

Ragazzi scusate come mai non posso entrare nel panello http://www15.altervista.org/phpmyadmin/index.php inserisco user e password quelle ke mi hanno fornito altervista sull'e-mail ma non funziona dopo qualke tentativo di dice
    Benvenuto in phpMyAdmin 2.6.2-pl1
    Nome utente o password errati. Accesso negato.
    ?????????? aiutatemi x favore

Guest

Predefinito

1°) controlla il tasto delle maiuscole;
    2°) non è ke, per caso, hai cambiato la password!?
    cmq, se nn riesci a risolverlo, nelle faq c'è una casella e-mail a cui puoi scrivere.
    ah, sopra la casella del login c'è anke "password dimenticata?": segui le istruzioni, puoi anke cavartela con solo l'indirizzo e-mail!

Guest

Predefinito

ascolta per ftp cpme mai funziona mentre mysql non me lo accetta forse il login e pass non e' uguale al ftp ke altervista me lo ha dato?

Guest

Predefinito

username e password per phpmyadmin vanno inseritit in minuscolo... se lo hai già fatto allora non ti posso essere d'aiuto. aspetta qualche altra risposta

ciao

Guest

Predefinito

madonna santa come ve lo devo dire ho un sito da + di un anno e ne capisco di queste cose eko il mio sito giusto x rendervi l'idea Xbox360 detto questo non so come mai non me lo accetta la user e' ovvio ke va scritto in minuscolo secondo me altervista non mi ha abilitato questo servizio lol

Guest

Predefinito

Allora:
    1°) Calmati, stiamo cercando di aiutarti;
    2°) Se vuoi entrare in PhpMyAdmin devi avere abilitato un database Mysql di classe 1 o 2. Se è già attivato...
    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    allora non ti posso essere d'aiuto. aspetta qualche altra risposta
    Ciao!!!
    Ultima modifica di paolino83 : 25-06-2005 alle ore 10.34.49

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dalle pagine nel tuo spazio riesci a collegarti correttamente al servizio mysql?

il login da phpmyadmin lo fai da qui?
    http://www15.altervista.org/phpmyadmin/index.php

username= spliter777
    password= latua
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paolino83
    Allora:
    2°) Se vuoi entrare in PhpMyAdmin devi avere abilitato un database Mysql di classe 1 o 2. Se è già attivato...
    Ciao!!!
    E come faccio ad abilitare?
    Rispondento a Evcz si entro da li con la pass ke altervista mi ha dato e la user mia ma non me lo fa entrare forse devo sentire prima cosa mi dice paolino83 lol

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

riesci a collegarti a mysql da un script caricato nel tuo spazio via ftp?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da splinter777
    E come faccio ad abilitare?
    Rispondento a Evcz si entro da li con la pass ke altervista mi ha dato e la user mia ma non me lo fa entrare forse devo sentire prima cosa mi dice paolino83 lol
    Devi andare nel pannello di controllo, poi in risorse e upgrades e, se hai abbastanza AC, puoi attivare un database Mysql (oppure aumentare lo spazio a tua disposizione, la larghezza di banda, ecc...). Dopo puoi accedere a PhpMyAdmin.

Guest

Predefinito

adesso ho capito come funziona grazie a tutti ma x configurare il config.php del portale phpnuke x altervista come si fa?

Guest

Predefinito

fai una ricerca nel forum, soprattutto in livello 3.

ciao!