Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ban

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Desideravo sapere qnt tempo dura un ban?praticamente il mio nick nn si capisce ancora xquale motivo è stato bannato ed io nn posso momentaneam. iscrivermi col mio nick ma con 1 altro....
    Dato che nn posso scegliere il mio nick il dominio che mi verrà assegnato sarà dato in base al nick che ho scelto oppure posso crearlo come voglio io?
    Grazie ciao.

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao, il ban nn avviene mai senza motivo, probabilmente il tuo sito è stato sospeso perchè non rispettava il regolamento o addirittura su richiesta dell'autorità giudiziaria...

    non penso sia molto "costruttivo e duraturo" riaprire lo stesso sito su un'altro account... (conta appena te lo ritrovano lo cancellano [giustamente] di nuovo)

    in teoria dovrebbe esserti arrivata una mail ke ti indica i motivi della sospesione... ripeto in teoria, perchè sono stato partecipe anch'io alla cancellazione (nn ban, cancellazione completa dell'account) senza nessun avviso...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il ban del nick si applica quando c'è una violazione ripetuta della medesima regola, ad esempio se io violo qualcosa e subisco l'eliminazione dell'account, poi mi iscrivo ancora con lo stesso nickname e continuo a violare la medesima regola (o altre), o comunque continuo ad avere un sito che non è regolare allora subisco il ban del nick, analogamente il bas si subisce si solito per motivi di spam o quando c'è in ballo una segnalazione da parte di un'autorità competente.

    Il ban non è rivolto alle persone ma ai siti web, quindi si può aprire un altro account (ma l'url essendo nickname.altervista.org sarà differente) e fino a quando non andrà contro al regolamento non ci sarà alcun problema.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •