Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco ad entrare nel mio Pannello (Era "scusate ..lo ammetto...")

  1. #1
    Guest

    Question Non riesco ad entrare nel mio Pannello (Era "scusate ..lo ammetto...")

    ...sono parecchio ignorante :smile: in fatto di pc...tempo addietro mi sono iscritto a questo sito per poter avere soprattutto foto e immagini in rete e per entrare nel mio pannello di controllo inserivo il nick e la pw e mi compariva la pagina del pannello .......

    ora non riesco più !!!!....cosa sbaglio ???....cosa devo fare !!!

    scusate il mio esordio così improvviso .....un ciao a tutti :smile:

    Aiutoooooooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L' account nn può essere usato come archivio personale ma solo come sito, magari ti hanno controllato e te l' hanno sospeso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intanto sposto nella stanza giusta (non mi pare si tratti di una proposta, giusto??).
    Poi, tenuto conto di quanto detto da AmeHomePage, assicurati che non ti sia stato sospeso l'account, e se non dovesse essere così provvederemo subito ad una verifica per vedere se veramente stai/stavi usando l'account come archivio, quindi contro regolamento.


    Ciaooo!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ribadisco la mia ignoranza in tema ..... se ho fatto qualcosa fuori regolamento ...chiedo scusa non era mia intenzione ....

    la mia necessità è solo quella di mettere in rete qualche foto ogni tanto.....se mi potete dare consigli.....fate conto come se lo doveste spiegare ad un paracarro.....

    grazie

    attendo fiducioso !!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi fare questo, allora altervista *non* fa al tuo caso.
    Non saprei dove potresti cercare, magari fai qualche ricerca in giro per la rete.
    O al massimo compri un dominio con spazio e puoi farci quello che ti pare.


    Ciaoooooo!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio qualcuno tempo fa mi avevano consigliato 1 sito che hostava gratuitamente immagini.... appena ritrovo il link te lo posto!

  7. #7
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    bhe se vuoi hostare immagini c'è sempre www.imageshack.us

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è possibile che sul tuo server sia stato introdotto il nuovo Pannello e tu non t riesca ad orientare..?

    T compare qualche messaggio d'errore?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •