Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Nel sito non appaiono i banner pubblicitari.

Guest

Predefinito Nel sito non appaiono i banner pubblicitari.

E' da tempo che sto cercando di inserire sul mio sito (http://winxp512.altervista.org) i banners pubblicitari. Eseguo le normali procedure attraverso le ricariche dal pannello di controllo, ma poi nel sito non appare niente. Si può fare qualcosa, dato che, in caso contrario, i miei guadagni non aumenteranno mai, restando così allo stato inziale?
    Grazie per una eventuale risposta.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

winxp512:

che procedure usi per inserire i banners?
    Gianluca

Guest

Ciao, Gianluca. Ho sempre usato le procedure normali da quando ho avuto il sito, ma mai sono riuscito ad inserire un banner.
    Oggi, con il nuovo pannello, clicco su pubblicità, scelgo il banner, clicco su ricarica....ma niente da fare. Nel sito non appare nulla.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai già provato, invece che a cliccare su "ricarica", a cliccare su "codice html", copiare il codice ed inserirlo nelle tue pagine manualmente ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Ho provato sia con ricarica sia con il copia incolla per il codice Html, ma il risultato non cambia. Anzi con quest'ultimo si vede soltanto il codice, ma non il banner. Forse copio o icollo male? Puoi darmi un ulteriore aiuto in merito?
    Fatto sta che da quando ho il sito non sono riuscito ad avere un cent di guadagno, proprio per mancanza dei banners.

Guest

Predefinito

prova a cliccare su bannerizza...

Guest

Predefinito

Nel nuovo pannello, si clicca su pubblicità, ma non appare il link per bannerizzare

Guest

Predefinito

in alto c'è scritto conferma... clicca li... puoi anche scegliere se metterlo in alto o in basso..

ciao!!
    giaco

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

[QUOTE=WinXp512] Anzi con quest'ultimo si vede soltanto il codice, ma non il banner. QUOTE]
    Quando si vede soltanto il codice, nella maggior parte dei casi è perchè manca qualcosa nel codice, tipo apertura o chiusura del codice, apici, etc.., prova a controllare che la sintassi sia corretta, potrebbe essere che quando hai fatto copia e incolla hai dimenticato un carattere.
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Predefinito

Grazie a tutti, penso di aver capito come fare. Se dovessi aver bisogno, vi disturberò nuovamente.

Guest

Predefinito

potrebbe anche essere qualche software di blocco pubblicità (tipo i firewall)
    Ultima modifica di Extralife : 19-06-2005 alle ore 18.10.33

Guest

Predefinito

Dovrei essere riuscito con il copia e incolla. Ora lo pubblico. Grazie a tutti.

Guest

Predefinito

I banners sono ora visibili, anche se, per molte pagine, sono gli stessi. Posso eventualmente sostituirli?

Guest

Predefinito

puoi sostituirli cambiando circuito...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, puoi sositituire i banner a tuo piacimento.

(Piccolo suggerimento utile: l'importante è che non inserisci piu' di un banner dello stesso ciurcuito nella stessa pagina del tuo sito, perchè è contro il regolamento di av.).

Ciao :winkOLD:
    Ultima modifica di chrisbiro : 19-06-2005 alle ore 21.18.14