Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con il mio sito

  1. #1
    Guest

    Angry Errore del Server

    Anche io come Angelo e Andre85 ho un problema nel vostro server. A parte che non capisco perchè il sito me lo hanno disattivato visto che non lo utilizzavo da soli due giorni... Comunque ora mi dà lo stesso identico errore di andre85. Non riesco ad accedere ai files nel server FTP. WS_FTP mi da l'errore "Errore durante la lettura della risposta dal server", mentre il pannello di controllo di Altervista mi restituisce: "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum. " Per favore riattivatemi l'account. Il sito è www.banedon.altervista.org. Premetto che ho già postato questo messaggio in un altro thread ma l'account è ancora disattivato. Please Help! Grazie! by Banedon
    Ultima modifica di Banedon : 17-06-2005 alle ore 12.09.39

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito riporta errore 404
    da quanto tempo nn riesci a collegarti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche io da qualche giorno ho lo stesso problema.
    Ho riattivato il sito dopo, effettivamente, un po' che non lo usavo, ma ho seguito la procedura solita (mi è già capitato altre volte).
    Ora però entrando nel pannello di controllo / _Gestione files ottengo:

    Errore
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

    Mi aiutate per cortesia?
    Grazie,
    Carlo.

    Ps: il sito è: babyneo.altervista.org anche se dentro non c'è nulla!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    babyneo:

    Il problema dovrebbe essere risolto, ti ricordi per caso quando avevi tentato la riattivazione e se avevi visualizzato un qualche errore?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Eccomi! Si il problema si è risolto! Dunque, avevo provato a riattivarlo,se non mi sbaglio, sabato 6 agosto 2004. Non mi aveva dato nessun messaggio di errore.
    Grazie infinite!
    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    6 Agosto 2004 ?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dovrebbe essere 2005... perchè il 6/8/04 era un venerdì

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •