Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ancora nessun AC

  1. #1
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ho fatto presente la stessa cosa anche su "www.xxx.risorse.com , cioè che non ho ricevuto ancora l'accredito dei punti Ac per l'inserimento delle riviste sul proprio sito: www.gianlucaweb.altervista.org. al link freemagazine.
    Ma come è possibile? Non ne posso più!!!
    Aspetto ormai da 3 mesi :(

  2. #2
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ho fatto presente la stessa cosa anche su "www.xxx.risorse.com , cioè che non ho ricevuto ancora l'accredito dei punti Ac per l'inserimento delle riviste sul proprio sito: www.gianlucaweb.altervista.org. al link freemagazine.
    Ma come è possibile? Non ne posso più!!!
    Aspetto ormai da 3 mesi :(

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro di aver segnalato l'adesione all'iniziativa a chi la cura? Mettere il link non garantisce automaticamente l'accredito di AC, bisogna segnalare sempre la propria adesione.
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro di aver segnalato l'adesione all'iniziativa a chi la cura? Mettere il link non garantisce automaticamente l'accredito di AC, bisogna segnalare sempre la propria adesione.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianlucaweb
    Ho fatto presente la stessa cosa anche su "www.xxx.risorse.com , cioè che non ho ricevuto ancora l'accredito dei punti Ac per l'inserimento delle riviste sul proprio sito: www.gianlucaweb.altervista.org. al link freemagazine.
    Ma come è possibile? Non ne posso più!!!
    Aspetto ormai da 3 mesi :(
    non mi pare che quest'attesa si di 3 mesi :P


    il primo messaggio lo hai postato il 5 gennaio ma nel posto svagliato
    hai inserito il messaggio nel posto giusto il 20 febraio e di conseguenza avresti dovuto ricevere l'accredito entro il 15 di marzo :)


    in ogni caso il tuo user è stato correttamente segnalato per il mese di febbraio come puoi ben notare
    http://www.altervista.org/forum/view...ht=gianlucaweb

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io posso confermare che gli AC del mese di Febbraio sono già stati regolarmente accreditati per tutte le iniziative.
    Gianluca

  7. #7
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    ok ok grazie!!
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non riesco a capire cosa devo mettere nel mio sito per ottenere i 100 AC al mese mi puoi mandare la procedura?
    per caso devo mettere un collegamento oppure un banner...e dove lo trovo???ciaoooo grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francescosaf
    non riesco a capire cosa devo mettere nel mio sito per ottenere i 100 AC al mese mi puoi mandare la procedura?
    per caso devo mettere un collegamento oppure un banner...e dove lo trovo???ciaoooo grazie

    www.xxxxfreemagazine.tk

    clicca su AV-Link sul menu' di sinistra!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok...devo scaricarmi le 3 riviste e metterle nel mio sito e lasciare un messaggio..
    ma per quanto riguarda il banner non riesco a capire: nel mio browser ie 6
    non vengono visualizzate i banner che devo inserire ma solo 3 frecce nere dentro ad un cerchio giallo...questo nel messaggio inserito all'inizio da xxxwebmaster nel forum http://xxxxwebmaster.altervista.org/...topic.php?t=95

    grazie e ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusa puoi rispondermi???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •