Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema log in su pannello di controllo

Guest

Exclamation Problema log in su pannello di controllo

Salve avrei un problema di log in del pannello di controllo di altervista (e senza quello non posso accedere al database MySql per fare le modifiche necessarie).
    Creo che sia stata colpa mia perchè ho cambiato la password dell'account avevi messo 4 elementi e invece me ne ha letto uno solo.
    Io lo inserisco ma mi nega l'accesso al pannello di controllo mentre sull'FTP funziona egregiamente.
    Necessiterei il resettamento della password (mettendone una casuale, magari quelle generate direttamente da Altervista appena ci si registra) per questo account

Clanfa

L'amministratore se può me la mandi direttamente alla mail dove è registrato questo account e grazie infinite. :winkOLD:

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Vai sulla home di AV e clicca su _PASSWORD SMARRITA, compila il modulo e ti arriverà la mail

Guest

Predefinito

Forse mi son spiegato male.
    Quella password che mi invia la so già...io necessito del resettamento della password non perchè non la conosco ma perchè quella password che mi arriva via e-mail non mi fa accedere al pannello di controllo altervista e questo fatto è causato da un bug del sito.
    Per cui necessiterei della modifica di quella password in una generata casualmente come quando si fa l'iscrizione.
    Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ora dovresti accedere. Ti consiglio vivamente di evitare di usare "passwords" simili, non per i problemi che inevitabilmente creano ma anche per problemi di sicurezza.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie infinite.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico