Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sessione scaduta ---> Come mai??

  1. #1
    cubasat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito Sessione scaduta ---> Come mai??

    Sessione scaduta


    Visualizzi questo messaggio d'errore perchè sei stato troppo tempo collegato al tuo pannello di controllo senza compiere alcuna azione.

    Se il problema persiste prova a cencellare tutti i cookies e se non riesci proprio a rientrare segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei guasti.

    Clicca qui per rientrare.



    Nel momento in cui vado a fare il download mi appare sessione scaduta, eppure il materiale inserito risale a poki giorni fa..inizialmente funzionava tutto!


    help

  2. #2
    cubasat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    x caso cambia ogni giorno il link per il download??? perke se faccio il download dal mio pannello mi fa scaricare, invece se faccio il download dal link del mio sito non lo permette: Sessione scaduta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i file caricati nell'hard disk online nn possono essere linkati direttamente nel sito
    Devi scaricarli e poi riupparli nel tuo spazio web

  4. #4
    cubasat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    i file caricati nell'hard disk online nn possono essere linkati direttamente nel sito
    Devi scaricarli e poi riupparli nel tuo spazio web

    E come devo fare?

    Nel pannello di controllo compare il campo Dominio ma poi non so come agire per paura di sbagliare qualcosa!

    Grazie

  5. #5
    cubasat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Per caricare i file con dimensione maggiore ad 1 Mb devo usare l'FTP, come suggerito nel pannello.

    Mi potete spiegare come posso fare per caricare i files usando lo spazio web (100 Mb) che mi sono stati assegnati da altervista?

    Usando l'impostazione Hdd mi cambia il link di giorno in giorno


    Qualcuno mi puo rispondere? grazie
    Ultima modifica di cubasat : 09-06-2005 alle ore 18.54.43

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Il sistema più veloce è quello di usare un programma FTP per caricare tutti i tuoi files: sia quelli superiori al mega che quelli inferiori ....
    Altrimenti dal pannello devi creare una nuova cartella dove inserire i files (se vuoi altrimenti puoi caricare tutto nella stessa, ma poi te li ritroveresti tutti mischiati), aprire la cartella vuota e cliccare su "invia files" ... ti si apre una finestra che ti permette di accedere al tuo Hard disk e prelevare ifiles (un pò come succede usando l'hard disk virtuale) ....

    L'Hard disk virtuale è "solo" un deposito temporaneo che può essere usato dai tuoi utenti per inviarti del materiale, non ha nulla a che vedere con il tuo spazio web, ed è per questo che non funzionano i link diretti da lì.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    cubasat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie...
    C'è voluto un giorno per avere una risposta...

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cubasat
    Grazie...
    C'è voluto un giorno per avere una risposta...
    Beh se consideri che qui tutti mettiamo a disposizione il nostro tempo per pura passione e non siamo vincolati dall'obbligo di dover rispondere per forza ad alcuna discussione, puoi anche ritenerti fra i più fortunati, alcune discussioni richiedono moooolto più tempo...

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •