Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi tecnici pannello accesso negato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi tecnici pannello accesso negato

    Ciao , volevo sapere quando e se potrò accedere al mio pannello di controllo , per aggiornare il mio sito , avrei voglia di aggiornarlo il prima possibile , in quanto , non ho potuto più farlo materialmente causa altri problemi , lavoro compreso . Ora mi è impossibile accedere al pannello di controllo però che vorrei aggiornarlo ...peccato . Mi chiedo , vi chiedo se e quando potrò farlo e se mi verrà cancellato il sito poichè per il momento non mi è stato possibile più aggiornarlo e sò che se passa un dato periodo , non ricordo bene quanto , verrà eliminato ..spero di no ...potreste ripondermi ..vi ringrazio .
    Mi dispiace per tutti questi inconvenienti ..Susy

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se il tuo account è già attivo puoi accedere al pannello quando vuoi, anche da subito, ti ricordo che, se non hai attivato fino ad ora il database, ti ritroverai col pannello di controllo nuovo!
    Per accedere al pannello di controllo vai sulla home di altervista e in alto a destra scrivi nome utente e password!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ma il tuo sito si vede... quindi non è stato bloccato... qual'è il problema ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao , non capisco forse ?Spiegatemi vi prego una cosa , come mi scrive gentilmente Powser io quando aggiornavo il mio sito andavo sulla home di altervista e in alto a destra scrivevo nome utente e password e da li accedevo al mio pannello per aggiornare il sito , normalmente , adesso se faccio questo non mi appare il pannello per poter aggiornare il sito ; bensì una pagina con scritto "avvisi e novità " ...ma non ho capito , scusate da questa pagina dove devo cliccare per poter accedere al mio pannello di conrollo e poter aggiornare il sito ..io non ho capito come fare e/o dove cliccare ..vi ringrazio ...è cambiato tutto e io non mi ci ritrovo più ...aspetto chiarmenti , su come fare , gentilmente .
    Susy
    Vi ringrazio ....

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ahhhh.....
    Ecco spiegato il mistero:
    Quella pagina è il nuovo pannello, in alto troverai due righe blu con i relativi link che ti permettono di accedere alle tue pagine e a tutti gli altri servizi.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io continuo a sostenere che bisognerebbe mettere una grande scritta: "Pannello di Controllo"... risolverebbe molti problemi.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •