Ho un problema grave, non riesco ad aprire finestre lincate, per esempio per accedere al pannello, i link sulla stessa finestra li apro ma quelle con target="_blank" no. Infatti mi si blocca tutto. Potete aiutarmi?
Ho un problema grave, non riesco ad aprire finestre lincate, per esempio per accedere al pannello, i link sulla stessa finestra li apro ma quelle con target="_blank" no. Infatti mi si blocca tutto. Potete aiutarmi?
che browser usi?
hai qualche impostazione particolare o il blocco pop-up?
Uso IE 6, ho il blocco pop-up di google ma lo disattivo quando devo aprire nuove finestre.
E 2 giorni fa ho fatto un aggiornamento da microsoft.com
Ultima modifica di TuttoGame : 08-06-2005 alle ore 12.20.47
firewall attivi? (tipo norton internet security)
mavericck
Uso un firewall di bluewin ma il problema è avvenuto un sacco di tempo dopo l'installazione di esso
Elimina internet explorer e installati firefox, il problema potrebbe essere anche quell'aggiornamento di microsoft.... i misteri di microsoft!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
se sei sicuro che non dipenda dal firewall, ricontrolla le impostazioni di IE, in quanto anche suddetto browser integra un popup-blocker.può darsi che è settato in maniera troppo severa.
mavericck
ps.. un consiglio, passa ad un browser serio.. www.getfirefox.com
EDIT: ops.. in ritardo anche sui consigli
Se, vabbé.... anch'io uso Firefox (per la precisione) però non mi sembra il caso di "demonizzare" IE ogni qualvolta si presenti un problema e non si ha una risposta chiara per ripristinare il tutto, non credete ?
Se hai effettuato un aggiornamento, potrebbe anche essere che lo stesso abbia variato qualche impostazione.... Hai provato a dare un'occhiata in "Strumenti" / "Opzioni internet" / "Avanzate" nella sezione "Esplorazione" ?
Ti anticipo che nella maggior parte dei casi dovrebbero essere flaggate (avere la spunta) tutte le opzioni tranne : "Forza composizione fuori schermo......" - "Mostra URL brevi" - "Notifica completamento download" ......
P.S.) Ma questo, non sarebbe un thread da "Plug and Pray" ?
Ultima modifica di Taitaonline : 08-06-2005 alle ore 13.33.01
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Grazie a tutti! Siete molto utili. Ho installato Firefox e tutto va alla grande.
Ciaoo!! :smile:
Meno male.....
Ora lo posso dire : "Hai fatto bene" ! :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
non mi sembra di aver "demonizzato" niente...Originalmente inviato da Taitaonline
la mia "risposta chiara" l'ho data, e quello di passare ad un altro browser era solo un consiglio (l'ho anche etichettato come tale)...
poi se i consigli non sono ben visti posso anche evitare di darli :winkOLD:
bye
mavericck
Chiudo