Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi php e ftp

  1. #1
    erocity non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito Problemi php e ftp

    Salve, volevo sapere se il mio è un problema isolato agli altri visto che non ho ricevuto nessun avviso.
    Ftp non mi da il permesso, e entrando nel sito alcune pagine php come la chat non funzionano.
    Grazie per ogni delucidazione

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    erocity:

    dovresti avere ricevuto due email all'indirizzo email associato all'account, in caso negativo aggiorna il tuo indirizzo email, in caso negativo puoi replicare ad esse.
    Gianluca

  3. #3
    erocity non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Rispondo qui perchè la mail mi arriva da abuse@altervista.org e non posso mettermi in conttto con la redazione rispondendo ad essa: nella mail parlate di traffico troppo intenso (anche se ho appena fatto un upgrade di ben 3500 AC per la banda).
    Adesso visto che la mail gunge dalla vostra sezione di segnalazioni abuse@altervista.org vorrei che venissi illuminato sulle reali motivazioni dell'annullamento di alcuni script, senza tanti giri di parole, anche qui sul forum.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'email non fa riferimento in alcun modo ad un traffico prodotto eccessivo ma ad un problema tecnico creato da 5 scripts php ospitati nel suo sito web che infatti non è stato chiuso.

    Ogni sito web gira in una ambiente condiviso, se in questo ambiente uno dei siti ospitati fa girare scripts che, in determinate condizioni, portano problemi alla macchina (e quindi a tutti gli altri siti ospiti della macchina stessa) è nostro compito avvertire il webmaster e, se la cosa persiste ovviamente procedere con la disattivazione dei medesimi.

    La prima email, inviata ieri ti avvertiva appunto del problema, la seconda ti avvertiva del persistere del medesimo e quindi della disattivazione degli scripts elencati.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' arrivato prima Gianluca, cmq è scritto anche nel regolamento al punto 3.10

    :grin:
    Ultima modifica di Extralife : 08-06-2005 alle ore 00.25.14

  6. #6
    erocity non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ah capisco peccato che come motivazione non regge molto poichè questi stessi script sono usati in moltissimi siti (di Altervista) che adoperano lo stesso codice opensource e se volete ve ne faccio un elenco
    Ultima modifica di erocity : 08-06-2005 alle ore 02.54.23

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ogni sito web gira in una ambiente condiviso, se in questo ambiente uno dei siti ospitati fa girare scripts che, in determinate condizioni, portano problemi alla macchina (e quindi a tutti gli altri siti ospiti della macchina stessa) è nostro compito avvertire il webmaster e, se la cosa persiste ovviamente procedere con la disattivazione dei medesimi.
    Leggi bene quello che scrive Gianluca!
    Ha detto in determinate condizioni perciò può essere che nella tua situazione non è possibile usare quegli script!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A parte rare eccezioni gli eventuali problemi che uno script php produce sono funzione del codice stesso, della struttura, organizzazione ed entità della base dati con cui interagisce (se presente) e della frequenza con cui esso viene eseguito.

    Molti dei webmasters dei siti web a cui fai riferimento sono stati contattati tempo fa, alcuni di essi hanno disattivato i loro scripts, altri li hanno semplicemente modificati.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe possibile avere qualche nome di questi script non graditi?
    giusto per studiare cosa può mandare in crisi un server, ed evitare di fare gli stessi errori nei propri script.
    fino ad ora sapevo solo di php-stats su aruba win.

    mavericck

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •