Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema di accesso al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema di accesso al sito

    non so se ho fatto bene ad aprire una discussione a parte... ma sinceramente sono abbastanza ignorante in materia e non sapevo quale scegliere tra le discussioni già aperte per esporre il mio problema ^__^"
    dunque, non riesco ad accedere nè alle pagine del mio sito, nè tantomeno al pannello di controllo per l'upload dei vari file... è un problema momentaneo e quindi non devo preoccuparmi o si protrarrà nel tempo? e come posso fare per risolverlo? (sempre se posso fare qualcosa ^^")

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo problema dovrebbe essere ora risolto, il tuo sito è online.
    Gianluca

  3. #3
    TuttoGame non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-05-2005
    Messaggi
    12

    Unhappy

    Per qualche motivo non riesco ad accedere al pannello. Nel forum sì, visto che user e password funzionano ma facendo lo stesso per entrare nell pannello non va. La pagina si blocca e per chiuderla devo usare la combinazione ctrl+alt+canc, riavvio IE faccio lo stesso procedimento ma non va ancora.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tuttogame:

    da quanto tempo?
    Gianluca

  5. #5
    TuttoGame non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-05-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    da 1 giorno

  6. #6
    ponto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2003
    Messaggi
    26

    Predefinito Anche io non riesco ad accedere!

    Anche io da questa mattina (7 giugno) non riesco più ad accedere al mio sito (www.ponto.altervista.org), né direttamente né attraverso il pannello di controllo di altervista (che non si apre). Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

    Giancarlo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ponto io riesco a vedere il tuo sito.

    x tutti: quando si presentano problemi di questo genere, aspettate qualche ora o al massimo un giorno e vedete se persistono. Il più delle volte queste problematiche sono temporanee e attribuibili alla gestione dei server (riavvii, backup, manutenzione, ecc)


    Ciaooooooo!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho inserito il file che mi interessava con ftp nel sito ma ora se vado sul sito non cambia nulla

    aiutoooo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    prova a cancellare la Cache del browser.

    C'è cmq un topic aperto per i problemi di accesso al proprio sito: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24751

    Qui chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •