Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ERROR: Change file permissions

atmosfera non è connesso Utente giovane

Predefinito ERROR: Change file permissions

Sto tentando di installare un programma ma non mi fa accedere... mi esce questa scritta di errore "ERROR: Change directory permissions to 777" come risolvo???

Ospite Guest

Predefinito

Strano errore, su altervista i permessi sono settati in modo da far girare tutti gli script.
    Qual'è lo script che stai tentando di installare?

Cià!

Guest

Predefinito

Molti script tentano di cambiare i permessi a files o cartelle, questo, come *sicuramente* sai già, non è possibile qui su av, perchè i permessi sono quelli e quelli restano, e come detto da rock i server sono configurati in maniera che ogni script possa funzionare a dovere senza aver bisogno di modificare i chmod.
    Questi tipi di errori vengono fuori perchè si tenta di cambiare questi permessi, oppure il programma verifica tali permessi.
    In ogni caso, basta bypassare questi controlli/modifiche e il tutto funziona.

Nel tuo caso specifico dovresti postarci la parte dello script che restituisce quell'errore.

Ciaooooo!!!!!!

Predefinito

Lo script è per l'istallazione di una Top100. Il programma stesso dice che lo script è configurato per Altervista. Ma allora xkè mi blocca l'accesso??? questo è il link nel programma http://catanzaroweb.altervista.org/Topo142/

Predefinito

PS magari con il link in alto non riuscite ad aiutarmi ecco il link per scaricare direttamente il programma, non è pesante, si carica con ftp in 20 secondi. http://catanzaroweb.altervista.org/Topo142/2/ se qualcuno riesce a ottimizzarlo e mi crea un download grazie infinite :eyes: