Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: E' la seconda volta...

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' la seconda volta...

    ... che ricevo un simpatico messaggio da *nobody* per la cancellazione dell'account. Violazione del regolamento 3.4 ... a questo punto vorrei spiegazioni perchè non capisco davvero cosa succede.

    Conosco decine di utenti che si limitano ad avere spazio esclusivamente per caricare gallerie d'immagini... e io che pian piano, da buon incompetente, sto cercando di costruirmi anche il sito vengo buttato fuori. Potrei avere spiegazioni?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sposto in Problemi Tecnici Account

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Allora, se conosci decine di utenti che fanno abuso di av ti sprono a segnalarli all'abuse (abuse@NOSPAMaltervista.org ) altervista non può essere usata come deposito, se vuoi fare un sito fallo, ma nn usare av come un deposito!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non potevi inserire come titolo che so "Cancellazione account", "Preavviso cancellazione account" o qualcosa che sintetizzi il topic?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    ACmilan, non credi che questo tuo messaggio non c'entri nulla o poco con l'argomento del thread?
    Per questo tipo di segnalazioni puoi benissimo usare i messaggi privati evitando di "sporcare" il thread stesso.
    Hai già avuto diversi richiami, adesso basta davvero.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Allora, se conosci decine di utenti che fanno abuso di av ti sprono a segnalarli all'abuse (abuse@NOSPAMaltervista.org ) altervista non può essere usata come deposito, se vuoi fare un sito fallo, ma nn usare av come un deposito!
    Ho creato la mia pagina e a rilento cerco di imparare a modificarla. Non posso dedicare tempo quotidianamente al servizio "av". Ora vorrei sapere: c'è una sorta di limite di tempo, oltre il quale si viene messi alla porta? Se fosse così, almeno per il momento, viaggerò verso altri lidi.

    Grazie ancora.

    PS: acmilan, capisco che sei "ancora" scosso e amaraggiato dal recente "lutto"... ma, come ha già detto rockcafè, messaggi insulsi non attinenti alla mia richiesta potresti inviarmeli anche in privato.

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Allora: se il sito è contro il regolamento, appena se ne accorgono i web master te lo chiudono senza preavviso, perciò non c'è un tempo minimo!
    il consiglio che ti do è: leva tutti i file che nn hanno link al tuo sito, fai il sito in locale e poi carichi tutto in una volta!
    Attenzione anche all'articlo 3.11
    3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    Altervista è nato come web hosting, non come deposito materiali!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, Powser.

    Altervista è nato come web hosting, non come deposito materiali!
    Inconfutabile. Vedrò di fare come dici, grazie ancora.

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok passo e chiudo.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •