Quando carico i files via ftp non me li carica tutti insieme e me li perde x strada,ogni notte verso le 4:00 mi resetta il sito nuke con un errore e devo ripristinare,non è vita potete controllare???
Quando carico i files via ftp non me li carica tutti insieme e me li perde x strada,ogni notte verso le 4:00 mi resetta il sito nuke con un errore e devo ripristinare,non è vita potete controllare???
rinnovo problema
xtreamteam:
in che senso ti "resetta il sito nuke"?
Di notte alle 4:00 del mattino sono in genere portati a termine o dei lavori di manutenzione pianificata oppure di ottimizzazione del databases, che tipo di errore si verifica?
Gianluca
Mi da la classica pagina bianca con errore nuke che non ricordo il nome,faccio il ripristino del DB e torna tutto su,ma è tutti i giorni.
riporta l'errore preciso che ti restituisce il nuke...Originalmente inviato da xtreamteam
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Cosa intendi per ripristino del database, devi reinstallare tutto? È importante che ci riporti il nome di quell'errore.
Gianluca
se lo farà anche stanotte mi segno l'errore e riguardo il ripristino rimetto il database a zero cancellando tutto e reinstallo il mio backup.
Ho visto su che server sei, è mlto chiaro adesso: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38362 , stesso problema, non è colpa tua e con il trasferimento di hardware non dovrebbe più presentarsi.
Gianluca
Chiudo :grin: