Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: spiacevole inconveniente (spam)

Guest

Exclamation spiacevole inconveniente (spam)

Devo farvi presente uno spiacevole inconveniente:

Nel mio sito è apparso in tutte le pagine un frame in alto (che oltretutto non risulta nell'editor html del mio pannello di controllo), questo è accaduto poco fa, e coincidenza, un momento prima che accadesse, si erano momentaneamente bloccate le sole pagine (explorer) di altervista, le altre erano funzionanti, a quel punto mi sono trovato disconnesso (evidentemente qualcuno, e non so chi, si è introdotto abusivamente nel mio sistema contro la mia volontà e senza nessuna autorizzazione -inoltre questo fatto è sanzionabile dall'art 615 ter del codice penale italiano-).
    La pubblicità in questione è di un provider che offre hosting a pagamento. Prima di contattare questo provider (per dirgliene 4) ho preferito postare su questo forum, nel caso si trattasse di una forma di pubblicità lecita di altervista, questo è un fatto di cui aspetto una conferma o smentita da parte dell'amministrazione, in caso non fosse vostra pubblicità potreste levarmela?

attendo risposta

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Bhe non penso proprio che la pubblicità in questione di sia stata inserita da av!

Attendi Gianluca (l'amministratore) lui senza dubbio sapra risponderti in modo preciso!

Ciao

Guest

Predefinito

daccordo ... attendo ... inoltre volevo segnalare che accedendo alle pagine in questione del mio sito (tutte) dal mio pannello di controllo (av) non appaiono questi frame, mentre accedendo sempre al mio sito da google o altri link invece si....

Guest

Predefinito

scusate per l'allarmismo....è che sono partito in 4a....ho notato che si tratta di coloro che mi concedono il dominio (.nelweb) che oltretutto hanno agito senza nemmeno avvisare, mi sa che cambierò dominio....potete anche chiudere il topic

grazie ;)

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Sergico
    scusate per l'allarmismo....è che sono partito in 4a....ho notato che si tratta di coloro che mi concedono il dominio (.nelweb) che oltretutto hanno agito senza nemmeno avvisare, mi sa che cambierò dominio....potete anche chiudere il topic

grazie ;)

Sono contenta che tu abbia potuto individuare il problema generato da coloro che ti concedono il dominio.

Problema risolto chiudo il topic.

Ciao :eyes: