Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: AlterGO

Guest

Predefinito AlterGO

salve a tutti, mi sono iscritto al nuovo servizio di Altervista, AlterGo. ma ho riscontrato dei problemi
    Quando mi connetto va tutto bene... ma solo che quando devo fare il login mi dice che il mio acocunt non esiste o non è stato ancora attivato. xché? mi dice poi di leggere l'email di benvenuto... ma dove devo controllare la mia posta? con outloock.. (è cosi che si chiama?) ed in caso... quali server pop e smtp devo usare?
    Graize tante

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Quando tu ti sei registrato ad altergo (o ad altervista) hai inserito un indirizzo e-mail, a meno che l'indirizzo mail non era fasullo, ti dovrebbe essere arrivata una mail con tutti i dati da inserire!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Che nome utente hai?

Puoi darmi anche l'url della pagina dove ti viene detto di leggere un'ipotetica email di benvenuto, deve esserci un errore nei testi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Quando tu ti sei registrato ad altergo (o ad altervista) hai inserito un indirizzo e-mail, a meno che l'indirizzo mail non era fasullo, ti dovrebbe essere arrivata una mail con tutti i dati da inserire!
    assolutamente. se guardi il form di registrazione, non mi viene assolutamente chiesto l'indirizzo e-mail... c'è nome, gonome, numero di telefono, user pass, ripeti pass... acconsento ed accetto... e procedi. e basta! il form e-mail non c'è.

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Che nome utente hai?
    Puoi darmi anche l'url della pagina dove ti viene detto di leggere un'ipotetica email di benvenuto, deve esserci un errore nei testi.
    ho fatto il login all'home di altervista in alto a destra

Guest

Predefinito

il nome utente è mariodm (scusa x il ritardo...)

L'avatar di Gianluca

Predefinito

maxraho:

il login per altergo non è quello, ma questo: http://www.altervista.org/altergo/login.php
    Gianluca

Guest

Predefinito

ti ringrazio...
    ma 1 altra cosa mi è oscura... ma alterGo mi consente di controllare la posta? Con quale @altervista.org o @alterbonus? e poi quali sarebbero i parametri pop3 e smtp?

Guest

Predefinito

adesso 1 altra cosa non mi è chiara... faccio il login per il forum e va tutto bene ma quando lo faccio per il pannello di controllo (alto a destra dell'home, serve a quello no?) mi dice che il login è errato.... forse xchè non c'è niente?

Guest

Predefinito

il login a destra nella home permette l'entrata nel proprio Pannello di controllo dell'account e non c'entra con AlterGO

L'avatar di Gianluca

Predefinito

maxraho:

no, il pannello non ti permette di scaricare la posta, non hai un indirizzo associato con AlterGo
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    il login a destra nella home permette l'entrata nel proprio Pannello di controllo dell'account e non c'entra con AlterGO
    qui ci ero finalmente arrivato, ma la cosa che non mi spiego è perchè nel forum faccio login (maxraho, pass) e mi dice grazie x esserti collegato, ecc ecc ma quando metto gli stessi dati in quel box il alto a destra, mi dice che il login è errato e che Mario è diverso da mario... come mai? login del forum e del pannello non dovrebbero essere uguali? dato che non mi collego da tanto tempo è possibile che me lo abbiano disattivato (ma se fosse così non sarebbe possibile l'accesso al forum, no?) o che, ricordo inoltre di aver cambiato svariate volte pass, forse il pannello va colla vecchia pass? BO! aiutatemi. vorrei rimettere su il mio sitino, ma c***o non mi ci riesce proprio ad aprire! voi di alter se avete qualcosa da dirmi come vecchie pass ecc ecc il mio email è come sempre roberto.p3@libero.it e se potreste fare in modo (ritorno sul caso altergo) di far arrivare l'email lì di mariodm@atercista.org ne sarei felice. se volete potrei anche dirvi che pass mariodm ha così vedrete che maxraho e mariodm appartengono tutte e due alla stessa persona (anche se mi chiamo roberto, max raho il mio nick e mariodm è mio padre, al quale gli ho affibiato la connessione )

Guest

Predefinito

è possibile che il Forum e l'account abbiano due password differenti, dovresti resettarle dal Pannello di controllo.
    Prova a collegarti con i dati iniziali che t erano stati dati

Guest

Predefinito

Salve scusate ma mi sono appena iscritto al servizio Altergo (e ad altervista) ma quando cerco di connettermi mi dice che la passwd o l'user-name è errato ho controllato sull'e-mail di altervista e non mi sembra di aver fatto errori..Potete aiutarmi?

Per qualsiasi contatto Stefano3779@virgilio.it

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Hai problemi a connetterti con il dialup o ad entrare nel pannello?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusa per il ritardo ma posso collegarmi solo la notte(sono una bestia notturna) ma ho problemi con il dialup

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Qual'è il tuo nome account per il dialup?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Il mio nome account è dedalus55555@altervista.org

Guest

Predefinito

Ehi c'è qualcuno che mi può aiutare allora?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

dedalus55555:

se non hai problemi a connetterti al pannello di AlterGo e i problemi riguardano solo il dialup, come credo di aver capito, è necessario aspettare una conferma dalla compagnia telefonica che gestisce il servizio. Nel frattempo potresti fare un altro abbonamento.
    Gianluca