per prima cosa ti informo che l'autoclick è espressamente vietato dal regolamento ;)
poi ci sono anche sistemi "anti-cheat" che non conteggiano click fasulli... (il primo indice di click fasulli in genere è il click ratio... su un sito con 10visitatori al giorno, se due cliccano ogni giorno c'è qualcosa che non va... in genere i click ratio (parlo per esperienza personale) stanno sul 0.5 / 1%... se si hanno banners molto interessanti e attinenti....)
per terza cosa entrando nel tuo sito ho visto che in alto hai un banner autopromo di altervista... (appare anche a fondo pagina visitando certe pagine...)
quei banners mi risulta siano messi quando non ci sono disponibili mercanti su quel circuito... e non penso vengano conteggiati come click... :/
quello che ti posso suggerire è di assicurarti di usare un circuito che abbia banners disponibili...
sposto in "problemi tecnici"
Ultima modifica di Evcz : 24-05-2005 alle ore 12.11.12
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...