mi è stato archiviato l'account, e volevo sapere se c'è il modo di recuperare tutti i file che erano ospitati. tempo fa quando mi fu sospeso per inatività mi venne mandato anche un file rar..
mi è stato archiviato l'account, e volevo sapere se c'è il modo di recuperare tutti i file che erano ospitati. tempo fa quando mi fu sospeso per inatività mi venne mandato anche un file rar..
Da quello che vedo il tuo sito è online.
Gianluca
no..non ricordavo come loggarmi e quindi mi sono riscritto. l'account di cui parlo è legato al nick stalez.altervista.org
Ciao, dal ricevimento della mail da parte di altervista hai 4 giorni di tempo per riattivare il tuo accont e quindi scaricare i tuoi files, passati i 4 giorni l'account viene eliminato in automatico dai server e non si puo' piu' far nulla.
Ciao
non credo di poterlo riattivare per due motivi: il primo perchè non mi da nessun link o mi fa nessun riferimento all'attivazione, il secondo perchè viola la regola 3.4
quello che adesso m'interessa è riavere il backup dei files
Se il sito è stato sospeso e non eliminato (lo vedi da quello che ti viene detto nel login) finirà per essere visto come abbandonato, verrà archiviato dal sistema e quindi riceverai un link al suo contenuto.
Gianluca
ok, entro quanto tempo riceverò questa mail?
ma a questo punto se dopo mi arriva la mail di account sospeso per abbandono mica lo posso riattivare come fatto in precedenza??