Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto link esterni...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho registrato il mio sito da poco più di un mese, e ogni volta che metto un link ad un video, un'immagine su qualsiasi forum o pagina web che non sia il mio sito mi appare sempre la finestra "Errore 403", però non riesco a capire perché.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il direct linking è bloccato per evitare fenomeni quali il leech, per risolvere questo problema puoi semplicemente fare un link al tuo sito o alle parti del tuo sito che contengono questi files, in modo che ognuno li scarichi direttamente dal tuo sito web e non da siti ospitati su altri server.

    Questo meccanismo ti tutela anche da chi in maniera non proprio corretta distribuisce il tuo materiale dal suo sito web consumando anche la tua banda.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Capito. Utile, per certi versi, ma non posso proprio toglierlo? Perché se voglio pubblicizzare qualcosa non posso, su altri siti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito


    Mi vergogno un po' ... ho anche io questo problema ... ma non ho capito come funzione la soluzione che ha detto Gianluca ... cosa dovrei fare per dare un link ad un file del mio sito dalla pagina dei miei amici

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ianix

    Mi vergogno un po' ... ho anche io questo problema ... ma non ho capito come funzione la soluzione che ha detto Gianluca ... cosa dovrei fare per dare un link ad un file del mio sito dalla pagina dei miei amici
    non lo puoi fare... xkè il download sia accettato la richiesta deve provenire da una pagina interne al tuo account...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ianix

    Mi vergogno un po' ... ho anche io questo problema ... ma non ho capito come funzione la soluzione che ha detto Gianluca ... cosa dovrei fare per dare un link ad un file del mio sito dalla pagina dei miei amici
    Semplicemente non dare il link del file, ma il link della tua pagina su Altervista che contiene il link del file; infatti, come ti ha detto Evcz

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    xkè il download sia accettato la richiesta deve provenire da una pagina interna al tuo account...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •