Ciao a tutti ho un problema,quando voglio entrare in phpmyadmin,non accetta la password,mi dice Nome utente o password errati. Accesso negato la password è quella dell'account,la digito correttamente ma non va,come mai?
Ciao a tutti ho un problema,quando voglio entrare in phpmyadmin,non accetta la password,mi dice Nome utente o password errati. Accesso negato la password è quella dell'account,la digito correttamente ma non va,come mai?
Hai attivato il db?
Ciaoo!!!
Il database l'ho attivato oggi,classe 5,devo andare in tools x entrare in phpmyadmin giusto? clicco,digito nick e pass ma non entro :( nel pannello vedo questo messaggioOriginalmente inviato da debug
Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le appplicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, ricorda che le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link
può essere questa la causa? grazie
be, se t è comparso quel messaggio potrebbe essere :grin:
il database per funzionare ha bisogno d spazio
Niente da fare,non entro in phpmyadmin,accesso negato,soluzioni? :(
ho aggiunto altri 100 mbOriginalmente inviato da Extralife
se ti passo i miei dati? verifichi la situazione :smile: ieri ho caricato il phpnuke devo entrare in phpmyadmin :sadOLD:
Prova adesso ad accedere.
È stato corretto un baco che non permetteva il login usando lettere maiuscole, ora sia Megaworld che megaworld dovrebbe funzionare.
Gianluca
Ora funziona grazieOriginalmente inviato da Gianluca
Problema risolto chiudo.