Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sospensione account

Guest

Predefinito Sospensione account

oggi mi è arrivata l'e-mail per informarmi della sospensione del mio account altervista dovuto alla violazione di alcuni termini del servizio vorrei sapere...come posso riattivarlo per cercare di risolvere i problemi e per capire in che senso ho infranto il regolamento? c'è un modo o devo crearmi un altro account? vi sarei grata se voi mi rispondeste, non sono molto pratica di queste cose e si capisce, però imparo in fretta.
    ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ecco, per poter richiedere l'attivazione devi tramite ftp sistemare la parte del sito che infrange la regola citata nella mail, sucessivamente attendere il riesame periodico dei siti, se trovato "idoneo" verrà riattivato.
    Per la verifica possono passare settimane o mesi.

Ciao

Guest

Predefinito

credo di aver capito comunque mi è stato sospeso perchè utilizzavo il sito altervista solo come archivio in realtà avevo intenzione di costruire una pagina ma ancora non ne ho avuto il tempo...ovviare a questo problema mi sembra difficile con ftp o.O
    in ogni caso posso aprire un altro account visto che ne ho urgenza?

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Ciao, si se vuoi puoi aprire un altro account, attenta pero' a non usarlo nuovamente come deposito files.

Ciao

Guest

Predefinito

non mi fa aprire il nuovo account perchè mi dice che c'è già un utente registrato con lo stesso indirizzo di posta, c'è un modo per chiudere l'account vecchio? grazie

L'avatar di chrisbiro