Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: strano problema con FTP

liftman non è connesso Neofita

Wink strano problema con FTP

dunque.... la storia è lunga ed eventualmente qui c'è tutto http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35713 :-)

Ho fatto molte prove, anche perchè mi son trovato con un altro tipo di problema ma col server di Auba. Tutti quelli che si sono interessati (e che ringrazio) sia qui che all'assistenza di Aruba, hanno dett oche non c'erano nessun tipo di problema, fornando anche le schermate del client con i miei files in bella mostra.

Orbene... siccome il difetto su aruba era strano, nel senso che a volte accedevo a tutto a volte no, ho indagato un poco e quando ho avuto un'ideuzza sulla causa, ho fatto ulteriori prove sul server di Altervista.

Il mio problema (che riassumo: entravo direttamente in tutte le sottocartelle, ma non nella root) pare che dipenda dall'eccessiva lunghezza dei nomi dei files...

Infatti ftp di mamma microsoft alla mano, ho provato a rinominare alcuni files col nome lunghetto, e a cancellarne 4-5 che erano di troppo (lo potevo fare dal pannello di controllo, avevo l'FTP aperto e l'ho usato per convenienza), e magicamente l'FTP ha fatto il proprio dovere. Empiricamente mi pare che il "difetto" si presenti se la lunghezza complessiva dei nomi arriva oltre i 220 caratteri, ma non ne son certo al 100%, oltretutto non sò dire che il numero di files e/o cartelle cambi in qualche modo la sostanza.

Che mi dite? son scemo del tutto oppure è possibile questa cosa?

Ciao a tutti.
    Ultima modifica di liftman : 14-05-2005 alle ore 16.54.46

Guest

Predefinito

perchè aprire un altro topic se ce n'è già uno?

qui chiudo