Ho provato a mettere i metatag, ma purtoppo il sito non compare lo stesso su nessun motore di ricerca.....come posso fare? Ho eseguito tutti i passaggi correttamente, eppure....niente!!Qualcuno può aiutarmi??
Grazie Melychan :grin:
Ho provato a mettere i metatag, ma purtoppo il sito non compare lo stesso su nessun motore di ricerca.....come posso fare? Ho eseguito tutti i passaggi correttamente, eppure....niente!!Qualcuno può aiutarmi??
Grazie Melychan :grin:
Ciao, non puoi pretendere che il tuo sito appaia sui motori di ricerca in pochi giorni.
Se tu hai inserito il tuo sito su motori di ricerca gratis devi attendere che gli stessi indicizziono il tuo sito.
Ciao
Una strategia conveniente è iscrivere il sito alla directory di altervista siti.altervista.org
Per la struttura di queste directories e il fatto che siano linkate direttamente a pagine con un certo traffico fanno sì che i siti in esse presenti finiscano per rientrare abbastanza rapidamente negli indici dei motori di ricerca.
Gianluca
Ciao Chrisbiro e Gianluca!!
Grazie per i vostri consigli, cercherò di fare come avete detto. Quella di iscrivermi alla directory di altervista mi sembra un'ottima idea, speriamo bene!!
Grazie ancora
Melychan :winkOLD: