Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problemi con libero e libero@sogno

Guest

Predefinito

ciao raga,
    qualcuno di voi usa libero@sogno o cmq libero infostrada ed ha problemi con altervista?
    io nn riesco a collegarmi al mio sito con libero@sogno, anzi, non riesco proprio a collegarmi ad altervista e tutti i suoi siti!!!
    che sia solo un mio problema o è proprio un bug di altervista?
    cmq il mio sito è: http://xboxnation.altervista.org
    se avete delle info utili postatemele please

Guest

Predefinito

io viaggio su Libero ADSL ma lo visualizzo correttamente

Guest

Predefinito

Può essere un problema momentaneo di DNS, dato che ha postato...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non ci sono mai stati (fino ad ora) casi documentati di impossibilità di accedere con Libero, in particolare:

1) Riesci ad accedere a www.php.net, che è nella nostra stessa rete?

2) C'è qualche altro sito web con cui quella connessione ha problemi?
    Gianluca

Guest

Predefinito

riesco ad andare tranquillamente su www.php.net, avevo già provato!!!
    ora per poter rispondere ho dovuto cambiare connessione e stò usando tin.it!!!!
    ho provato anke a reimpostare la connessione a libero, a farne una nuova, ma il risultato è lo stesso!!!
    se mi collego ad altervista.org l'ultica cosa che mi appare è la parte superiore ed il menù a sinistra, tutto il resto è bianco!!!
    grazie lo stesso
    ciao

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Io utilizzo Libero@Sogno e non ho NESSUN problema con altervista e suoi siti...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

l'ultica cosa che mi appare è la parte superiore ed il menù a sinistra, tutto il resto è bianco!!!
    È molto strano, generalmente se si verificasse un problema di connessione non dovrebbe caricarsi nulla.

Ti faccio una domanda banale e probabilmente inutile: hai provato ad insistere sul tasto aggiorna più volte? Via FTP non riesci a collegarti?
    Gianluca

Guest

Predefinito

boh non sò... sarà che il sito è in php o è che come al solito in calabria siamo trattati da abitanti del 3° mondo!!!!

Guest

Predefinito

ho provato + volte ad aggiornare ma niente..... non c'è verso che si carichi del tutto...... per il mio sito invece se si carica lo fa solo la pagina iniziale in html ma popi è impossibile accedere ai moduli in php!!!
    ah poi da ftp è impossibile.......

Guest

Predefinito

in questo momento sta succedendo con Libero ADSL, non si carica una beata ma22a

Guest

Predefinito

Hai provato a contattare quelli di libero? Cmq io ho un amico che mi aveva sconsigliato libero perchè da problemi.

Guest

Predefinito

mi sa che hai ragione... ogni tanto libero va a pallino

Guest

Predefinito

Cmq è molto strana la faccenda. Non è che hai impostato qualche cosa nella connessione tipo firewall (sparata a 0 anche se so che non è quello il problema) o qualcos'altro? Meglio però telefonargli a quelli di libero. :D