Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 123

Discussione: siti.altervista.org

  1. #91
    Ospite Guest

    Predefinito

    salve raga...sarò forse ripetitivo, ma credo siano passati almeno tre mesi dalla mia richiesta di iscrizione a siti.altervista.org e non ho saputo ancora niente...

    e oggi volevo anche mettere il mio banner...lo avevo appena fatto :(

  2. #92
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'inserimento di nuovi siti nelle categorie è in questo momento temporaneamente sospeso in quanto il sistema attuale, inadeguato per gestire una base di dati così ampia sarà a breve rimpiazzato con una soluzione migliore.

    Non sono in grado di dare una data precisa, ma è un progetto prioritario.
    Gianluca

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    aspettiamo con impazienza e grazie.....

  4. #94
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'inserimento di nuovi siti nelle categorie è in questo momento temporaneamente sospeso in quanto il sistema attuale, inadeguato per gestire una base di dati così ampia sarà a breve rimpiazzato con una soluzione migliore.

    Non sono in grado di dare una data precisa, ma è un progetto prioritario.
    Aggiungo che le novità importanti sono normalmente pubblicate nella newsletter della comunità che viene pubblicata una volta al mese circa, invito chiunque a verificare il proprio indirizzo email e tenere d'occhio le prossime pubblicazioni.
    Gianluca

  5. #95
    Ospite Guest

    Predefinito

    non so se la possibilità di iscriversi sia stata già riattivata, fatto sta che il 29/12/06 ho inserito il mio link, mi è arrivata la mail di ringraziamento, il link era perfettamete visibile ma ora è sparito!
    Se provo a rifarlo mi dice che pèrò quello vecchio è ancora presente nell'archivio
    era stato inserito in auto/formula 1 con il nome pitlane

  6. #96
    Guest

    Exclamation sono nuovo e ho un problema

    cia a tutti sono nuovo ed ho un problema quando tento di aprire un sito:siti.altervista.org/cgi-bin/go.cgi?id=16778
    mi fa questo errore :Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.
    cosa devo fare

  7. #97
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gianlux
    cia a tutti sono nuovo ed ho un problema quando tento di aprire un sito:siti.altervista.org/cgi-bin/go.cgi?id=16778
    mi fa questo errore :Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.
    cosa devo fare
    Quell'errore significa che nokiastorage è stato archiviato. Se sei il proprietario di quel sito, ti basta entrare nel Pannello di AlterVista per riattivarlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #98
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    domanda forse stupida ma cosa serve inserire il sito in 1 categoria ;)


    1 saluto :P

  9. #99
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotorrent
    domanda forse stupida ma cosa serve inserire il sito in 1 categoria ;)
    Qualcuno potrebbe trovare il sito nella directory e guadagneresti una visita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #100
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    continuo a non capire ... io sn iscritto alla top 100 e sn ottavo e nn sono iscritto in nessuna categoria mm almeno nn penso cioe l ho messa come categoria quando ho preso lo spazio :D

    bu dai mi leggo 1 po il post magari capisco qualcosa in piu :)

    1 saluto

  11. #101
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotorrent
    continuo a non capire ... io sn iscritto alla top 100 e sn ottavo e nn sono iscritto in nessuna categoria mm almeno nn penso cioe l ho messa come categoria quando ho preso lo spazio :D

    bu dai mi leggo 1 po il post magari capisco qualcosa in piu :)

    1 saluto
    In italiano?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #102
    Guest

    Predefinito 2 Problemi con la Classifica

    1. Sono un po di giorni (quasi 2 settimane) che nelle statisstiche del mio sito vedo dei referer da siti.altervista.org ma la classifica rimane invariata (anche per gli altri siti della mia categoria) e volevo sapere se c'erano problemi.

    2. ho provato 2 vote a modificare la descrizione del mio sito, ricevo un messaggio che mi dice che la modifica dovrà essere apporvata dallo staff ... e poi niente. La prima modifica l'ho fatta a dicembre e la seconda a inizio febbraio

  13. #103
    massimo79 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    21

    Predefinito modifica di un link

    Volevo sapere se le modifiche all'interno delle categorie sono ancora sospese?
    Io ormai quasi 7 mesi fa (giugno 2006) avevo richiesto la modifica del link del mio sito (http://massimo79.altervista.org) che e' gia' inserito nella categoria animali (al primo posto) ma con un link sbagliato.
    Non riesco mai a modificare l'indirizzo del sito mettendo quello giusto.
    Potreste aiutarmi grazie
    Distinti saluti
    Massimo
    Ultima modifica di massimo79 : 28-02-2007 alle ore 18.26.03

  14. #104
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    quel servizio è sospeso a tempo indeterminato, perciò, quel che è fatto è fatto, non si può modificare niente!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  15. #105
    Guest

    Predefinito

    Anchio ho questo problema!=(

  16. #106
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da strayker
    Anchio ho questo problema!=(
    Come credo avrai già letto, il servizio è sospeso a tempo indeterminato..

    Ciao ciao

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi sto' cercando di terminare il mio sito, vorrei sapere come posso mettere nel mio sito la votazione che permette l'apprezzamento del mio sito ai visatori..attendo risposta. Grazie!
    Ultima modifica di funcool : 03-04-2007 alle ore 09.18.34

  18. #108
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da InsidEr0x
    Ciao ragazzi sto' cercando di terminare il mio sito, vorrei sapere come posso mettere nel mio sito la votazione che permette l'apprezzamento del mio sito ai visatori..attendo risposta. Grazie!
    Se hai registrato il sito nella directory di AlterVista, vai alla scheda del tuo sito e copia un codice di quelli che trovi cliccando su "Aggiungi al tuo sito questa risorsa per farti votare dai tuoi utenti!".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #109
    massimo79 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    21

    Predefinito siti.altervista.org

    Ho visto che sono state modificate tutte le categorie...
    Per intenderci quelle che una volta erano siti.altervista.org
    Io ho il codice della form dei siti.altervista.org, ora pero' quando si clicca sul bottone vota, sembra che non trovi piu' la directory, infatti mi apre la pagina it.altervista.org.
    Volevo sapere se c'era il codice nuovo da mettere per far votare il sito nelle directory oppure no?
    Resto in attesa di una vostra piu' cordiale risposta
    Massimo

  20. #110
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, per adesso puoi usare quello della top 100, ti manda verso una pagina dove si può fare la votazione.

    Avviso tutti coloro i quali erano nelle vecchie categorie che l'albero che c'è adesso online è nuovo, è necessario quindi nuovamente censirsi. All'ingresso del proprio pannello di controllo apparirÃ* un box per farlo.
    Gianluca

  21. #111
    massimo79 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ok grazie gianluca, allora per adesso disabilito il vecchio form, tengo solo quello della top100.
    Poi facci sapere se verra' inserito nuovamente anche questo codice (ex siti.altervista.org)
    Ciao e grazie ancora

  22. #112
    digitalgrafik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife Visualizza messaggio
    ....e poi troverai in basso "Aggiungi il tuo sito"
    Ma dove????????

  23. #113
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    digitalgrafik:

    Il messaggio che hai quotato è vecchio.
    In questo momento, se vuoi avere accesso alle categorie, devi censire il tuo sito e inserire il bannerino della top 100, a breve saranno comunque pubblicate istruzioni dettagliate sul funzionamento del nuovo portale.
    Gianluca

  24. #114
    digitalgrafik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    digitalgrafik:

    Il messaggio che hai quotato è vecchio.
    In questo momento, se vuoi avere accesso alle categorie, devi censire il tuo sito e inserire il bannerino della top 100, a breve saranno comunque pubblicate istruzioni dettagliate sul funzionamento del nuovo portale.
    ciao gianluca e grazie per la rapida risposta. Il problemao è che il mio account e' gia' presente nel database e quindi provando a censire il mio sito mi dice ovviamente che non e' possibile farlo "account esistente", poi il bannerino nella top 100 esiste da quando ho creato il sito. Semplicemente vorrei sapere come faccio ad inserire il mio sito "esistente" senza fare una nuova registrazione, per essere visibile nella nuova directory? Grazie per la risposta.

  25. #115
    Guest

    Predefinito

    probabilmente devi attendere l'inserimento !


    hai recensito il tuo sito dal pannello di controllo ? (altrimenti fallo ;) )

    in caso affermativo attendi (calcola che il lavoro di inserimento non è limitato ad un solo sito... quindi trattasi di un lavoro non indifferente in termini di tempo )

  26. #116
    nbaifl non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao....anke io ho un problema nell'inserimento del sito nella categoria...nel mio pannello non c'è niente che riguarda l'inserimento...cosa devo fare per inserirlo in una sezione???

  27. #117
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nbaifl Visualizza messaggio
    ciao....anke io ho un problema nell'inserimento del sito nella categoria...nel mio pannello non c'è niente che riguarda l'inserimento...cosa devo fare per inserirlo in una sezione???
    Dovrebbe apparirti appena accedi al pannello di AlterVista un modulo per inserire il tuo sito in una categoria. Se ti fosse già uscito e tu hai cliccato sul pulsante "Più tardi", devi aspettare che ti riappaia questo modulo quando accedi al pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  28. #118
    nbaifl non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-06-2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    e se non riappare???
    ormai sono iscritto da diverso tempo. a dir la verità mi pare che una volta fosse uscita sta finestrella...pero non mi ricordo cosa ho scelto come categoria....e cercando nelle categorie non c'è il mio sito...

  29. #119
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ricompare a intervalli di circa una settimana. Se l'hai compilato invece, l'inserimento non è immediato: devi attendere.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  30. #120
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Inoltre da poco è possibile verificare e modificare la categoria dalla sezione Tools del pannello di AlterVista alla voce "Classifiche, categorie e visibilità".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •