Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: leccesini.altervista.org, un nodo morto?

  1. #1
    Guest

    Exclamation leccesini.altervista.org, un nodo morto?

    Gianluca o Gianni mi ha detto di scrivere su questo forum, scusate ma a questo punto il sito leccesini.altervista.org è un nodo inutilizzabile perchè nessuno potrà fare manutenzione a livello di codice, a parte voi, visto che io sono il proprietario.
    Considerando che vi posso mandare quanto materiale volete per certificare che l'account sia mio, mi sembra al quanto limitativo dire che non è una cosa fattibile.
    Poi un altro punto che non ho capito riguarda il fatto di postare i problemi di accesso sul forum, ma se non avessi avuto un altro account altervista, cosa avrei dovuto fare?
    Infine prego di riflettere sul fatto che sto richiedendo semplicemente l'e-mail di registrazione e non la password, infatti se non fossi io il sottoscrittore, come farei ad avere la password dell'e-mail???
    Spero che, quanto prima si venga a capo di questo problema di cui mi assumo tutte le responsabilità.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    marcodefcon:

    come hai notato il modulo ti permette, sapendo l'email di ricavare il sito associato, non viceversa, perchè? Perchè le attuali normative ci impediscono di divulgare i vostri indirizzi email a terzi, cosa che capiterebbe se permettessimo in automatico il recupero dell'email di ogni account (che sarebbe anche la gioia degli spammer).

    Il consiglio che ti posso dare è di aprire il modulo per il recupero password, cliccare su "conosco l'email ma non il nickname" e provare ad inserire tutti gli indirizzi email di cui sei intestatario.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Exclamation Non ricordo ne E-Mail e ne Password

    Mi dispiace, già fatto, comunque penso che dalla legge voi sareste puniti nel caso in cui l'intestatario del dominio non voglia divulgare l'e-mail, ma dato che l'intestatario del dominio sono io e che l'e-mail non me la ricordo assieme alla password, non potrei mai sporgere denuncia contro un azione fatta da voi per me!!!
    Per cui vi prego di riflettere sulla situazione altrimenti credo che sia più opportuno chiudere definitivamente il dominio, che non voglio tenere se non posso gestire.
    Ripeto che posso darvi qualsiasi informazione di cui abbiate bisogno per validare il tutto.

    Grazie dell'aiuto, Marco.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il punto è che noi dobbiamo avere qualcosa che dimostri che tu sei l'intestatario del dominio, il problema è questo :smile:
    Se:

    1) Hai dimenticato la password del dominio
    2) Hai dimenticato l'email associata
    3) Non hai più una copia dell'email di benvenuto

    Temo che non ci siano molte strade, se vuoi lasciami il tuo indirizzo email (aggiungendogli [no allo spam]), posso vedere cosa si può fare ma non posso garantirti nulla.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •