leccesini.altervista.org, un nodo morto?
Gianluca o Gianni mi ha detto di scrivere su questo forum, scusate ma a questo punto il sito leccesini.altervista.org è un nodo inutilizzabile perchè nessuno potrà fare manutenzione a livello di codice, a parte voi, visto che io sono il proprietario.
Considerando che vi posso mandare quanto materiale volete per certificare che l'account sia mio, mi sembra al quanto limitativo dire che non è una cosa fattibile.
Poi un altro punto che non ho capito riguarda il fatto di postare i problemi di accesso sul forum, ma se non avessi avuto un altro account altervista, cosa avrei dovuto fare?
Infine prego di riflettere sul fatto che sto richiedendo semplicemente l'e-mail di registrazione e non la password, infatti se non fossi io il sottoscrittore, come farei ad avere la password dell'e-mail???
Spero che, quanto prima si venga a capo di questo problema di cui mi assumo tutte le responsabilità.
Non ricordo ne E-Mail e ne Password
Mi dispiace, già fatto, comunque penso che dalla legge voi sareste puniti nel caso in cui l'intestatario del dominio non voglia divulgare l'e-mail, ma dato che l'intestatario del dominio sono io e che l'e-mail non me la ricordo assieme alla password, non potrei mai sporgere denuncia contro un azione fatta da voi per me!!! :!:
Per cui vi prego di riflettere sulla situazione altrimenti credo che sia più opportuno chiudere definitivamente il dominio, che non voglio tenere se non posso gestire.
Ripeto che posso darvi qualsiasi informazione di cui abbiate bisogno per validare il tutto.
Grazie dell'aiuto, Marco.