Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: virus? CARIMA ENTERPRISES LIMITED HELP!!!

Guest

Exclamation virus? CARIMA ENTERPRISES LIMITED HELP!!!

Salve,
    da qualche giorno collegandomi al mio sito http://www.trovaricette.altervista.org
    si apre una finestra con richiesta d'installazione di un software NETVISION della CARIMA ENTERPRISES LIMITED...credo sia un dialer, quetsa cosa mi crea gravi disagi fi accessibilità ovviamente...la cosa strana è che non si apre sempre...a voltesi a volte no???!!!

sono certo che non è un problema del mio pc, infatti + di un utente lamenta stesso problema e solo sul mio sito...
    A cosa è dovuto il problema? non è possiblie attivare un filtro antivirus? se si cosa devo fare????

aiutatemi grazie

ps.: mi è venuto in mente che nella homepage avevo inserito il banner testuale di aruba....mi è venuto il dubbio che fosse quello...ora l'ho tolto...è possibile? è già capitato a qualcuno?
    Ultima modifica di trovaricette : 07-05-2005 alle ore 04.02.12

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

nella home non vedo nulla di strano...

al massimo può essere caricato da qualcosa di esterno (e l'unica cosa esterna sono le statistiche....)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito griazie

Ciao ,
    grazie per avermi risposto!
    Sipho pensato anch'io che potessero essere o le statistichie oppure il banner di aruba....
    però ho eliminato le statistiche come ipotesi perchè ce l'ho anche su un altro sito e non m'ha mai creato problemi quindi credo cge fosse proprio Aruba!!! mannaggia a loro...ora ho provato a togliere il banner linkup....vediamo, se mi si ripresenta il problema, provo a monitorarlo per qualche gg...altrimenti passerò alle statistiche!

Grazie per l'interessamento!
    ciao buona giornata

Guest

Predefinito

anch'io non vedo nulla di strano...