Stavo provando ad esportare il db, e se provo ad esportare l'intero db oltre che a non restituire nulla (non mi chiede di salvare il file) mi da errore js sulla barra di stato (imprevisto ')').
Se provo ad esportare una sola tabella l'errore non me lo da....
ho provato e l'esportazione funziona bene anche su tutte le tabelle, non ci sono malfunzionamenti. la versione è la 2.6.1 ma penso sia la stessa per tutti i server
Vi aggiorno con la situazione attuale (quindi con l'ultima versione di phpmyadmin):
se provo a esportare l'intero db mi da errore js "necessario oggetto" e ovviamente non mi esporta nulla, in più se questo punto clicko su una tabella qualsiasi nel frame a sx non carica nulla. Per vedere una tabella devo operare sui link del frame principale.
Una volta visualizzata una tabella, tentando di esportarla mi si presenta lo stesso errore di prima ("necessario oggetto").
Ciao Gian, proprio ora ho riscontrato lo stesso problema anche su aruba, e anche li mi pare ci sia l'ultima release.
Temo che sia un "mio" problema.... strano, perchè non ne ho mai avuti!
È possibile che sia dovuto anche al "contenuto" delle tabelle che cerchi di esportare. Nessuna novità purtroppo e la tua sembra essere l'unica segnalazione di un problema simile, hai provato a contattare quelli di phpadmin.net per sottoporgli il problema?
Sul loro sito non mi pare che accennino ad un problema del genere, o almeno così mi pare di aver visto (una sbirciata veloce).
Posso provare a cercare meglio nel forum.