Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristino Database per phpBB

Guest

Predefinito Ripristino Database per phpBB

Salve a tutti.

Stavo tentando di ripristinare un vecchio db in un nuovo forum, ma mi da questo errore:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/xxxxx/forum/includes/sql_parse.php on line 118

Mi è stato detto che è legato a un problema di grandezza del file, e che l'operazione non è possibile via web.
    Quindi mi han detto di rivolgermi all'host, spero voi possiate aiutarmi in qualche modo.

La grandezza del file (zippato con gzip) è di circa 1,30 mega, mentre non zippato sui 17 mega.

Grazie anticipate
    Ultima modifica di chrisbiro : 01-05-2005 alle ore 20.32.35

Guest

Predefinito

Ma caricando il file dal pannello di controllo, posso poi ripristinare il database in qualche altro modo?

Perchè mi da lo stesso errore anche su phpmyadmin

Guest

Predefinito

Devi dividere il file da caricare in più parti. Credo che, dividendo in 2 il file TXT e zippando le 2 porzioni, tu riesca a caricare il dump del tuo db.

Se va ancora in timeout il myadmin, ti conviene suddividere ulteriormente. ;)

Bye.

Guest

Predefinito

Ma suddividendo proprio spezzando in due il file, la cosa funziona?

Ho provato e pare di no (da altri errori)...
    C'e' un modo particolare per farlo?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È strano che un file così piccolo ti generi quell'errore, comunque hai provato a fare il dump con il phpmyadmin in dotazione?

Puoi caricare una copia del file nel tuo spazio in modo da poter fare alcune prove? Scegli un nome casuale senza scriverlo qui in modo che non sia prelevabile da altri.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ho caricato nel mio spazio in root sia il file non zippato (17 mega circa) sia il file zippato.

Per dump con phpmyadmin si intende l'importare file?
    Perchè in quel caso mi da lo stesso identico errore.