Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MP3 verso l'esterno...?

Guest

Predefinito MP3 verso l'esterno...?

Salve!
    ho un problemino da risolvere...
    Vorrei inserire della musica MP3 come sfondo (molto piccoli) nelle mie pagine web. Natruralmente LEGALISSIMI! Sono infatti canzoni gratuite di musica elettronica (tokyoafterdawn o darkhalo, o xerxes...).

Cos'ho fatto? Ho preso una cartella, piazzata nel mio spazio web e ho salvato al suo interno un paio di file! Poi dalla pagina web ho richiamato con BGSOUND (e in selezione per Netscape/Mozilla il tag EMBED) per caricare questo file...

In locale (ovvero da pagina web sulla macchina) funziona! Ma dal sito no! assolutamente no!!! Cioè se da una pagina web in LOCALE carico un sottofondo MP3 presente nel mio spazio web funziona, se lo carico da una pagina web DEL SITO non parte! Se vado invece a prelevare da qualche altro sito un file MP3 funziona! Come mai??? E' un problema di servizi o cos'altro???

Grazie per le vostre risposte! :D
    Ultima modifica di Klode : 29-04-2005 alle ore 23.19.34

Guest

Predefinito

hai caricato il file sul server e hai controllato che il link sia giusto?

Guest

Predefinito

Ciao! :grin: :grin:
    beh... certo, in locale funziona! e non è che ho messo dei link relativi alle mie cartelle LOCALI, ho inserito prima del nome del file mp3 l'indirizzo http://klode.altervista.org/[nome_della_cartella]/[nome_del_file_mp3]
    cioè sintatticamente funziona...

Funziona anche da pagine del dominio altervista... ma tipo, se volessi caricare questi mp3 da un altro sito (ad esempio, io ho un blog su splinder...) questi non partono!
    "può darsi sia un problema di splinder.com?" non lo so. Voglio dire, se carico un file mp3 che non viene da ALTERVISTA lì funziona.......

sono stato spiegato?? :eyes: :eyes: lo spero!!! :D

Grazie per la tua risposta "repentina"!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dai una letta al regolamento...

http://home.altervista.org/site/regolamento.php

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...