Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: circuito 20 malfunziona?

  1. #1
    Guest

    Angry circuito 20 malfunziona?

    Il circuito 20 dovrebbe attribuire 0,15€ lordi a view, ma in realtà con una 20ina di visite (in teoria più o meno tutte a ip unico) mi attribuisce appena 0,002€!! O è sbagliata la scritta nel pannello pubblicità o c'è un malfunzionamento. E poi da lordi a netti quant'è lo scarto?

    Bye

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'accredito non è istantaneo, ma nell'arco di 24h

    mavericck

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, le segnalazioni riguardanti leventuale malfunzionamento di banner va segnalato qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=3044

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il circuito 20 (quello di Google) attribuisce 0.15 Euro lordi + 9 AlterCents X 1000 visualizzazioni

    La remunerazione che t è stata assegnata per 20 view dovrebbe essere dunque di 0,003 euro lordi
    Ultima modifica di Extralife : 25-04-2005 alle ore 12.41.39

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto anke io un topic ma nessuna risposta decente!!!!
    Ma ho notato anke io che non vengono valutate tutte le visite...ho impostato php stats come AV ovvero ke vede ip unici col timeout di 24h ma nn ho guadagnato nulla!!!Le statistiche mi dicono ke ho 1150 utenti ma nn vi dico quanto ho guadagnato!!!!

    PS: ecco il link http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36716
    Ultima modifica di webhelper : 26-04-2005 alle ore 11.22.56

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'argomento della top 100 e dei circuiti (che sono correlati tra loro) viene in modo chiaro ed esaustivo affrontato nell'area faq del forum, compresi i criteri in base ai quali un ip è considerato unico, che sono differenti da quelli che php-stats usa anche configurato in quella maniera, è per questo motivo che i risultati della classifica saranno sempre differenti da quelli prodotti da php-stats.

    Quoto uno stralcio di http://forum.altervista.org/showthread.php?t=5603 che è online dal 2003:

    2) Sono validi i clicks di indirizzi IP unici su un mercante nell'arco di 24h, se quindi un navigatore produce un click alle ore 15:30 del 01/05/2003 su un dato banner di un dato mercante, prima che un click di quel navigatore possa essere considerato nuovamente valido per quel mercante dovranno passare 24h esatte, e quindi dovranno almeno essere le ore 15:30 del giorno 02/05/2003.

    3) Il punto 2) si applica per ogni mercante (non circuito), ovvero ci potrebbero essere ad esempio 2 circuiti A e B facenti riferimento al medesimo mercante (e questo è ovviamente indicato nella banners machine), in tal caso un navigatore che farà un click su A e, magari a distanza di un'ora su B, produrrà di fatto un solo click valido.

    4) È da notare inoltre che l'unicità del clicks non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:

    a) mario.altervista.org
    b) luca.altervista.org

    entrambi con un banner del circuito numero x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi un navigatore (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).
    Ultima modifica di Gianluca : 26-04-2005 alle ore 13.02.10
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa èh ma così non lo trovo giusto...cioè se un utente visita un sito di AV con Google Adsense di AV e poi viene sul mio sito, io non riceverò nulla xkè sono stato visitato x secondo?????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •