Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Troppe queries per ora

Guest

Predefinito Troppe queries per ora

Salve.

Ho creato un sito su Altervista con la configurazione minima per evitare il problema dei banners e via discorrendo. Per questa ragione il database ce l'ho appoggiato su www. freesql.org. Ciononostante ricevo dopo un po che immetto dati l'avviso che ho superato il limite massimo di queries che ho a disposizione ogni ora. E' possibile anche se il database che viene interrogato è esterno ad Altervista? Se si come posso risolvere.

Grazie

Guest

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se il database esterno, qualsiasi esso sia, fissa delle limitazioni sì.
    Gianluca

Guest

Predefinito Il problema delle troppe queries ha degli aspetti inquietanti!

Innanzitutto www.freesql.org non sembra aver limiti: io eseguo tutte le operazioni da casa collegandomi al database direttamente con EMS Mysql Manager e ci lavoro sodo per ore quindi deduco che non è un problema di freesql.
    Il problema mi si presenta a volte anche se provo ad effettuare una query sola un po pesante (tipo di raggruppamento): non credo quindi che si tratti di un problema legato al numero delle queries effettuate nell'arco di un'ora.
    Ho provato a leggere il thread che mi è stato segnalato e sulla scorta di quello che c'era scritto ho creato un sito fotocopia del primo ma che non avesse nomeutente e password uguali a quelli utilizzati per accedere a www.freesql.org. Il risultato è che il sito nuovo non interroga il database.
    vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
    Alfio

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quello che ti posso dire è che il messaggio d'errore che visualizzi non è nient'altro che il corrispettivo in italiano di un messaggio d'errore che il server mysql manda in inglese (anche se non ne è la traduzione).

Per qualsiasi problema con freesql.org o informazioni dovresti rivolgerti al loro supporto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

In realtà la stessa query fatta con phpadmin su freesql.org non mi da assolutamente problemi. Tra l'altro il problema succede anche continuando ad eseguire interrogazioni che prima non danno alcun problema.
    Alfio