Il sito e' inaccessibile,neppure dal pannello si accede a nulla..il server e' il 12..chi ne qualcosa?
Il sito e' inaccessibile,neppure dal pannello si accede a nulla..il server e' il 12..chi ne qualcosa?
Ciao, presumo che ci sia un downtimes momentaneo, sul server in qui è ospitato il tuo sito.
Ciao
sono downtimes, aspettiamo Gianluca
Il mio server e' il 12..ho visto che anche altri hanno lo stesso problema sai percaso se e' sempre lo stesso server?
Server 12: Confermo problema: nessun file presente nel pannello di controllo.
Si sono cancellati per errore?
Aspettiamo nuove notizie.
credo di si, anche io mi trovo sul server 12 ma il mio sito è visibile e il pannello no, forse staranno aggiornando
Anche il mio sito è stato disattivato/cancellato... server 12 anch' io
Ciao, presumo che ci sia un downtimes momentaneo, sul server in qui è ospitato il tuo sito.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 17-04-2005 alle ore 10.49.10
Il problema quindi..non e' nostro..ma del server... chi controlla? :?????:
A me è uscito questo:Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
UFFA...........
Controlla se anche tu sei risiedi nel server 12..
Come Posso Fare?
lo vedi anche dalla barra di stato
L'amministratore Gianluca è l'unico che puo intervenire sui server!Originalmente inviato da risorsemaster
Quindi bisogna attendere lui.
Ciao
Speriamo non abbia fatto..tardi ieri sera.... :grin:
si anke a me... uffa.. spero solo ke si possa risolvere..
[ot]
@chrisbiro
ti stai dando al copia&incolla come Gianluca?
[/ot]
mavericck
Si il problema sarà risolto, dobbiamo solo attendere Gianluca.
Ciao
Si faccio coppia e incolla, ma se gl'utenti al posto di aprire 1000 topic leggerebbero quelli gia postati sul forum non occorrerebbe fare coppia e incolla, ti pare.Originalmente inviato da mavericckweb
ah meno male ke non sono l'uniko...
credevo ke qualkuno di fosse divertito
a cancellarmi il sito visto ke ero riuscito
ad entrare ed era vuoto...lol
ora + neanke quello.....
speriamo in bene ^_^
wow ke velocità! :P
grazie gente! LOL
ora sembra che i siti siano accessibili, ma il pannello (almeno a me) no
Ok grazie rifunziona
Ciao, a quanto pare il downtimes è terminato i vostri siti sono nuovamente visibili !!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ciao
si, ma il pannello no visto che vengo reindirizzato a una pagina che dice che stanno facendo aggiornamenti
Confermo anche il mio ora e' ripartito e perfettamante funzionante
http://www.risorsemaster.altervista.org