Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Alterbank

Guest

Predefinito Alterbank

Salve a tutti! Mi è capitato ieri sera di utilizzare il servizio di Alterbank via cellulare... mi sono smenato per 2500 AC circa, solo che dopo aver inserito il codice evidentemente ho cliccato male sull'opzione del numero da cellulare e a conti fatti non ho più il codice, 2500 AC e 10 €
    Non è che se vi do' in privato il mio numero di cellulare voi potete recuperare il mio codice e comunicarmelo?

Grazie.

Guest

Predefinito

per questo tipo di poblemi c'è un indirizzo email a cui scrivere. è indicato nel pannello di controllo (se nn sbaglio proprio dove c'è l'alterbank)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non dovresti aver avuto un addebito di 10 Euro in quanto per quegli AC sei stato connesso per 250 secondi e, in base alla tariffa di quella numerazione, il costo sarebbe stato di poco più che 6,45 Euro + iva

A chi comunque ha intenzione di ricaricare quantità di AC oltre un certo limite consiglierei di usare i numeri per i telefoni fissi, sono più convenienti.

Includendo nickname, numero chiamante, e data in cui è avvenuta la telefonata si può tranquillamente recuperare il credito dai tabulati.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ok... è che sia fastweb che telecom hanno disattivato l'899...

Guest

Predefinito

puoi riattivarli chiamando gli operatori dei suddetti servizi di telefonia